ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Prima pensavo che se una donna ti morsica sul coll

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Prima pensavo che se una donna ti morsica sul coll

    Prima pensavo che se una donna ti morsica sul collo resta incinta.

    Qualche volta lo faccio. Vado lì in aeroporto e ci chiedo alla signorina: “Che ora parte il reoplano per Ouagadougou (1)?”. Una volta mi contano su che c’è lo sciopero degli addetti alle vocali; un’altra che c’è la pista bloccata perché stanno vendemmiando la melga (2); quell’altra, che la torre di controllo è stata spugnata dai pirati della Magnesia.
    Parte mai.
    L’altroieri la signorina ha detto la 180 (3) ne ha fatto di danni. Io gli ho risposto col petto in fuori sono figlio della 194 (4). Lei si è eccitata e mi ha morsicato sul collo. Ho mica capito come, ma è rimasta incinta.
    Siccome guadagna di più lei (mio mestiere: disoccupato cronico), mi passa gli alimenti. Cioè: lei li passa al bambino, che lo tengo io, noi si fa a metà. Purtroppo, a via di nipiol e plasmon mi è venuto il cagotto cronico, una sbrindarella da imbottigliamento.
    Osti, cago come un marziano, mi van via quintalate di pannoloni, quelli grossi. Saranno anche da continenti, ma io non ci sto dentro coi soldi.
    Ho chiesto l’accompagno ma non me lo danno. Sono tornato all’aereoporto e ho chiesto alla tipa a che ora partiva il reoplano per Ouagadougou, perché lì i pannoloni costano meno.
    Lei mi ha detto: “’Stavolta non mi freghi: ho la spirale e il diaframma”. Poi mi ha morsicato sul collo. Siccome però le sono sparite ugualmente le sue cose, ha messo fuori i danni alla ditta della spirale. Io le avevo detto di rivolgersi ai Carabinieri e denunciare il furto.
    Adesso sono per avvocati ma loro non li morsica sul collo. C’ha una caga di restare turna incinta. Gli ho detto: “L’avvocato guadagna più di te, gli alimenti te li passa lui e non gli viene neanche il cagotto col plasmon”. Risposta: “Gli avvocati sono una brutta razza. Pensa al Sinedrio”. C’ho pensato ma mi è venuto il mal di testa.
    Non è che mi viene spesso ma la volta che mi viene mi dà delle ondate che mi sbragano le moroidi. E’ un dolore così forte che ci deforma anche la gommapiuma di Andreotti che è sempre la stessa da quando è nato.
    Sono stato dal ginecologo che ha messo la spirale alla tipa dell’aereoporto: adesso so anche come nascono i bambini. Come si fa a farli su. Ho capito perché la tipa dell’aeroporto restava incinta.
    La prossima volta che mi morsica sul collo mi tiro il pannolone sul davanti. Poi vediamo come va a finire.
    Però sono più contento così: prima pensavo che lei restava incinta perché mi morsicava sul collo. Pensavo che anche le zanzare quando mi morsicavano le mettevo incinte. Non avevo mai il coraggio di coparle (5): pota, e se erano figli miei?
    Però una volta mi piacerebbe davvero andarci, a Ouagadougou.


    NOTE

    1. Capitale dell’Alto Volta
    2. mais
    3. legge 180, quella sui ‘matti’ (http://www.ecn.org/antipsichiatria/autotut180.html)
    4. la famosa legge sull’aborto ….( http://isd.olografix.org/faq/l194.htm)
    5. ucciderle

  2. # ADS
     

  3. #2
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Mi piace

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Yvi, sei ... unica!

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 20:35
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. Non pensavo di arrivare a questo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 19:32
  5. pensavo...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 18:51