ma si scriviamo il mio stato d'animo qui....
la mia ragazza mi ha lasciato dopo un anno...dicendo di non amarmi più...detta così è tutto normale no? l'amore può finire.
Devo raccontare dall'inizio:
Conobbi la migliore amica di lei per caso, ad una tombola. lei il giorno dopo non so come si fece dare il mio numero e cominciammo a messangiare, premetto che non mi piace in nessun modo...però come carattere mi piace, la voglio solo come amica diciamo, passa un pò di tempo e mi fa conoscere un sua amica..bionda occhi azzurri..insomma colpa di fulmine.
mi faccio dare il numero e ci cominciamo a frequentare, naturalmente l'amica non la prende molto bene, e decide di troncare il rapporto con me dicendo che ero uno stronzo che l'aveo illusa etc...naturalmente che fa? se la prende anche con la sua amica dicendo che l'aveva tradita etc(premetto che lei non gli aveva mai detto che era interessata a me, e quando P.(la ragazza che mi piace) gli chiedeva se era interessata a me diceva di no!!!!
Alla fine P. si trova difronte ad una scelta lei o me....sceglie me siamo stati non bene benissimo...poi due mesi fa rivede l'amica e li cominciano i tentennamenti..mi comincia a dire non so mi sento cambiata...ma ritratta immediatemente e vabbè...poi una seconda volta una sera mi ridice le stesse cose...però la sera stessa piangendo torna...e sono 2 dico io, ma l'amo che devo fare?
poi due settimane fa mi chiede una piccola pausa, vuole stare sola(premetto che pochi giorni prima aveva rivisto l'amica sua perchè si laureava...) io dico ok fa come vuoi...dopo 3/4 giorni torna da me...dicendo che se era tornata c'era un motivo che teneva a me etc...poi domenica siamo andati a pescare giornata super bella foto mentre ci baciamo, sulla spiaggia etc...la sera le mando un msg dicendo che ero stato benissimo...e che l'AMAVO. e lui non mi risponde...ok si sarà addormentata dicevo(speravo...)
poi la mattina mi manda un sms dicendo che mi voleva parlare, e lì non avevo dubbi su cosa mi avrebbe detto. Non mi amava più...
e si risente con l'amica sua...che ora le sta vicino che cara vero?
io sto male non riesco a dimenticare la sogno ogni fottuta notte!
alla fine ha vinto l'amica...io l'ho sempre messa al primo posto. e lei si è presa gioco di me...lei dice che non è così...non è per l'amica etc...ma a chi lo vuole far credere????? oppure è una scusa tutto può essere, oramai non mi meraviglio più di niente...sono deluso molto deluso...tutti mi dicono che dovrei solo essere orgoglioso di come mi sono comportato(anche le sue amiche) e dovrei pensare a me ora, visto che per un anno ho pensato solo a lei...ma non ci riesco...sono solo uno stupido.