Io credevo che la cattiveria non esistesse, cioè pensavo di essere l'unico ad esserlo.
Pensavo a tutto l'opposto di cio' che penso ora. Tranne alcune reali convinzioni che terro' fino alla morte.
Una volta all'asilo uno per scherzo mi ha detto che un giorno sarebbe venuto a casa mia a rubarmi tutti i giochi, io ciò creduto veramente e ho cominciato a nascondere tutto sotto il letto
A me invece un compagno di classe sicilianotto disse che mentre ero al luna park mi sfondava la porta con suo fratello e mi ammazzava i gatti, perchè lui gli odiava.
Allora misi un cartello davanti alla porta (abitavo in un appartamento quindi poteva anche funzionare se veniva davvero) che copriva la targhetta col nome e dove disegnai tutta un'altra famiglia e disegnai anche un cane doberman.
Chissà, io sono stato paranoico ma se fosse venuto sul serio credo che avrebbe funzionato... XD
L'unica che ricordo è che credevo che il Telefono Azzurro fosse azzurro perché gli "amici dei bambini" che dovevano aiutarci erano i puffi.
Quando non mi vedevano i miei, prendevo i miei peluche e dicevo:
<< Forza, parla, tanto lo so che parli ! >>
O.O
Ne ero convintissima.
Uscivo dalla stanza e sbattevo i piedi per simulare dei passi e... balzavo nella stanza !
Non si sono mai spaventati.
una volta pensavo che i mezzi demoni non esistessero