Mi son ricordato che pensavo che una delle mie maestre delle elementari fosse un alieno o un robot a causa degli occhi fuori dalle orbite... a pensarci bene adesso forse era ipertiroidismo... che scemo che ero!
Mi son ricordato che pensavo che una delle mie maestre delle elementari fosse un alieno o un robot a causa degli occhi fuori dalle orbite... a pensarci bene adesso forse era ipertiroidismo... che scemo che ero!
Pensavo che la Luna mi seguisse in macchina xD
Esiliati per l'eternità sulla luna. A sfondarsi di mele giusto con 4 foglie di copertura (farà un pò freschetto?!). Solo che qui non è proprio l'Eden. Non so a chi è andata peggio!
Buonissima la renna, è come il daino solo un più duretta e saporita. Infatti in toscana sarebbero bravissimi a preparla
Mi riconosco in ciò aggiungendo che notavo una spiccata preoccupazione negli sguardi di mia madre mentre osservava ciò che stesse partorendo la mia mente in quei momenti
io pensavo che i bambini fossero portati dalla cicogna
Sono pallosissima, non mi viene in mente nulla.
L'unca cosa è che visto che i miei andavano a lavorare fuori e la cosa mi sembrava divertentissima, gli ho chiesto se dovevano pagare per poter lavorare
Ah, quando mia nonna diceva che avremmo mangiato fuori credevo ci mettessimo a mangiare sul marciapiede. XD
Che Dio esistesse.
Una volta pensavo che valeva la pena fare il catechismo se poi potevo mangiare in chiesa...poi ho iniziato a pensare che potevo evitare di andare in chiesa u.u