Mi son ricordato che pensavo che una delle mie maestre delle elementari fosse un alieno o un robot a causa degli occhi fuori dalle orbite... a pensarci bene adesso forse era ipertiroidismo... che scemo che ero!
Mi son ricordato che pensavo che una delle mie maestre delle elementari fosse un alieno o un robot a causa degli occhi fuori dalle orbite... a pensarci bene adesso forse era ipertiroidismo... che scemo che ero!
Pensavo che la Luna mi seguisse in macchina xD
Esiliati per l'eternità sulla luna. A sfondarsi di mele giusto con 4 foglie di copertura (farà un pò freschetto?!). Solo che qui non è proprio l'Eden. Non so a chi è andata peggio!
Buonissima la renna, è come il daino solo un più duretta e saporita. Infatti in toscana sarebbero bravissimi a preparla
Mi riconosco in ciò aggiungendo che notavo una spiccata preoccupazione negli sguardi di mia madre mentre osservava ciò che stesse partorendo la mia mente in quei momenti
![]()
io pensavo che i bambini fossero portati dalla cicogna
Sono pallosissima, non mi viene in mente nulla.
L'unca cosa è che visto che i miei andavano a lavorare fuori e la cosa mi sembrava divertentissima, gli ho chiesto se dovevano pagare per poter lavorare![]()
Ah, quando mia nonna diceva che avremmo mangiato fuori credevo ci mettessimo a mangiare sul marciapiede. XD
Che Dio esistesse.
Una volta pensavo che valeva la pena fare il catechismo se poi potevo mangiare in chiesa...poi ho iniziato a pensare che potevo evitare di andare in chiesa u.u