Quand'ero piccola mia madre diceva sempre che mentre la torta si cucinava nel forno bisognava fare silenzio perchè altrimenti non sarebbe lievitata
E io parlavo sempre sottovoce e mi postavo davanti al forno a fissarla O.O
Quand'ero piccola mia madre diceva sempre che mentre la torta si cucinava nel forno bisognava fare silenzio perchè altrimenti non sarebbe lievitata
E io parlavo sempre sottovoce e mi postavo davanti al forno a fissarla O.O
Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa!!
Mi avevano convinta che se, quando nevicava, stavo davanti alla finestra a fissare la neve, avrebbe [si può usare il verbo avere ormai ] smesso subito..
E a pensarci ora, mi hanno privata di una delle cose che più amo fare..
Quando ero piccolo credevo di potermi trasformare in quello che volevo
All'asilo giocavo con i compagni a chi imita più bene (dai eravamo piccoli XD) animali, cose ecc.
Gli altri si sforzavano di vincere, io, pur di spaccarmi la schiena imitavo le gabbie degli uccelli, i tetti delle case ed altre cavolate.
Poi, i miei genitori, mi hanno fatto credere che, i bambini non nascevano, crescevano nello stomaco delle mamme, e dopo i dottori glielo facevano uscire dalla bocca .
Praticamente al contrario XDXDXD
Poi pensavo come Eric che i doppiatori non esistevano, e questo mi faceva veramente far confusione leggere nei titoli di coda di un film (non cartone, film!) *nome personaggio* ha la voce di *nome persona* ... Non capivo. Poi quando mi hanno detto dell'esistenza dei doppiatori ci sono rimasto male al pensiero che i miei film preferiti non erano italiani
Poi pensavo che sopra l'armadio vivesse un Mudkip (il pokemon che odio) che pianificava il modo di uccirdermi
Infine Toy Story mi haveva fatto credere che i miei peluche parlavano tra loro quando ero a scuola. e stavo nascosto dietro la porta di camera mia aspettando che cominciassero a parlare cogliendoli di sorpresa per fargli dire la verità! XD
Ultima modifica di The GREAT Ale 1995; 5/12/2010 alle 21:43
io non riuscivo a concepire il fatto che dietro al telefono non ci fosse nessuno, cercavo sempre chi parlava dal telefono e ovviamente puntualmente non lo trovavo XD
poi pensavo anche che alle elementari le mie maestre dopo la scuola non avessero una loro vita, ma che semplicemente comparivano ogni mattina per fare lezione e poi scomparivano alla fine....
Questo lo pensano anche gli studenti universitari -.-
Quando mi capita di incontrarne qualcuno in un pub o in un supermercato, mi guardano così
Prima o poi glielo chiederò: "Ma pensate forse che viviamo in dipartimento e quando non facciamo lezione ci iberniamo in qualche cella frigorifera? -.-"
Uh ricordo anche quando mio nonno mi diceva che non dovevo incrociare gli occhi perchè altrimenti diventavo strabica
e io puntualmente lo facevo
Quando mio padre ha cercato di spiegarmi la gravità e tutto il resto, gli ho detto che era stupido, perchè non era possibile, e lui non mi ha parlato per tre giorni. Lo faceva spesso, quando lo facevo innervosire, e io ogni 5 minuti gli andavo vicino e gli dicevo "Facciamo pace?" E lui non si voltava a guardarmi. Che uomo permaloso. Ho preso tutto da lui.