ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 142

Una volta pensavo...

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

Quand'ero piccola mia madre diceva sempre che mentre la torta si cucinava nel forno bisognava fare silenzio perchè altrimenti non sarebbe lievitata

E io parlavo sempre sottovoce e mi postavo davanti al forno a fissarla O.O

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Quand'ero piccola mia madre diceva sempre che mentre la torta si cucinava nel forno bisognava fare silenzio perchè altrimenti non sarebbe lievitata

Mio nonno mi diceva di non andare nel capannone perchè c'era l'elefante mi ha traumatizzato, ora ho paura degli elefanti.
    Poi mi diceva di non andare sotto la barchessa da solo altrimenti i trattori partivano da soli e mi investivano

Lyla
    Ospite

Predefinito

Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa!!
    Mi avevano convinta che se, quando nevicava, stavo davanti alla finestra a fissare la neve, avrebbe [si può usare il verbo avere ormai ] smesso subito..
    E a pensarci ora, mi hanno privata di una delle cose che più amo fare..

Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quando ero piccolo credevo di potermi trasformare in quello che volevo
    All'asilo giocavo con i compagni a chi imita più bene (dai eravamo piccoli XD) animali, cose ecc.
    Gli altri si sforzavano di vincere, io, pur di spaccarmi la schiena imitavo le gabbie degli uccelli, i tetti delle case ed altre cavolate.
    Poi, i miei genitori, mi hanno fatto credere che, i bambini non nascevano, crescevano nello stomaco delle mamme, e dopo i dottori glielo facevano uscire dalla bocca .
    Praticamente al contrario XDXDXD

Poi pensavo come Eric che i doppiatori non esistevano, e questo mi faceva veramente far confusione leggere nei titoli di coda di un film (non cartone, film!) *nome personaggio* ha la voce di *nome persona* ... Non capivo. Poi quando mi hanno detto dell'esistenza dei doppiatori ci sono rimasto male al pensiero che i miei film preferiti non erano italiani

Poi pensavo che sopra l'armadio vivesse un Mudkip (il pokemon che odio) che pianificava il modo di uccirdermi

Infine Toy Story mi haveva fatto credere che i miei peluche parlavano tra loro quando ero a scuola. e stavo nascosto dietro la porta di camera mia aspettando che cominciassero a parlare cogliendoli di sorpresa per fargli dire la verità! XD
    Ultima modifica di The GREAT Ale 1995; 5/12/2010 alle 21:43

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

io non riuscivo a concepire il fatto che dietro al telefono non ci fosse nessuno, cercavo sempre chi parlava dal telefono e ovviamente puntualmente non lo trovavo XD
    poi pensavo anche che alle elementari le mie maestre dopo la scuola non avessero una loro vita, ma che semplicemente comparivano ogni mattina per fare lezione e poi scomparivano alla fine....

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    io non riuscivo a concepire il fatto che dietro al telefono non ci fosse nessuno, cercavo sempre chi parlava dal telefono e ovviamente puntualmente non lo trovavo XD
    poi pensavo anche che alle elementari le mie maestre dopo la scuola non avessero una loro vita, ma che semplicemente comparivano ogni mattina per fare lezione e poi scomparivano alla fine....

Questo lo pensano anche gli studenti universitari -.-
    Quando mi capita di incontrarne qualcuno in un pub o in un supermercato, mi guardano così
    Prima o poi glielo chiederò: "Ma pensate forse che viviamo in dipartimento e quando non facciamo lezione ci iberniamo in qualche cella frigorifera? -.-"

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ...che il mondo degli anni passati fosse in bianco e nero, perchè in tv i programmi vecchi erano senza colori
    Poi pensavo che i doppiatori non esistessero e nei film parlassero tutti in italiano
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Io pensavo che nelle partite di Calcio, ogni volta che c'era il Replay del gol, il giocatore doveva farne un'altro uguale con gli stessi movimenti per farlo rivedere...
    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Poi credevo che i miei giochi mentre io dormivo o non ero in camera si animassero e giocassero, come in Toy Story

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

Uh ricordo anche quando mio nonno mi diceva che non dovevo incrociare gli occhi perchè altrimenti diventavo strabica

e io puntualmente lo facevo

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Uh ricordo anche quando mio nonno mi diceva che non dovevo incrociare gli occhi perchè altrimenti diventavo strabica

e io puntualmente lo facevo

ahhahaha anche a me XD
    Dicevano: non guardarti il naso!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    - Sapevo che la Terra fosse rotonda, ma pensavo che noi abitassimo in alto, sulla parte superiore, altrimenti saremmo caduti

Quando mio padre ha cercato di spiegarmi la gravità e tutto il resto, gli ho detto che era stupido, perchè non era possibile, e lui non mi ha parlato per tre giorni. Lo faceva spesso, quando lo facevo innervosire, e io ogni 5 minuti gli andavo vicino e gli dicevo "Facciamo pace?" E lui non si voltava a guardarmi. Che uomo permaloso. Ho preso tutto da lui.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima