Io riprenderei l'insegnamento dell'alfabeto ruttato...snobbato in questi ultimi anni, e non so perchè...
e nali approverebbe...
Io riprenderei l'insegnamento dell'alfabeto ruttato...snobbato in questi ultimi anni, e non so perchè...
e nali approverebbe...
Io gli insegnerei a dare gli esami all'Uni a mio nome. Secondo me risolverebbe i problemi di molte persone.
Io insegnerei ai ragazzini anche a schizzare come si deve, prendendo bene la mira.
Chiamerei appunto il topic A scuola di eiaculazione
Permettetemi (ma io posso tutto ) l'off topic nell'off topic dell'off topic... però... io quest'uomo qua... io lo odio lo odio perché... non riesce ad imparare da me, vetusta maestra, a recitare l'alfabeto ruttato... o ruttare l'alfabeto recitato, o alfabetare il rutto recitato Punti di vista, poco importa.
(bastardo, doveva rimanere un piccolo e tenero segreto )
_______
Comunque urge una scuola di giocoleria *_*
Giocoleria con la frutta, così imparano una buona educazione alimentare e imparano a giocolare bene perché se il frutto cade a terra si rompe ed è peccato.
E se si rompe poi si macchiano i vestitini belli e la mamma deve stancarsi per lavarli in continuazione, ed è altrettanto peccato
E se non giocolano bene poi fanno male ai compagni, ed è peccato anche questo, perché sarebbe mancanza di rispetto
E poi... Tanto divertimento e tanta concentrazione al tempo stesso...
E tanto, tanto, tanto allenamento mentale, acquisizione di manualità e coordinazione *_* e si apre la mente *__*
E tutti rigorosamente con il nasino rosso e il faccino dipinto *_* e giocolare a suon di buona musica (anche straniera, così imparano altre lingue) e a suon di metrica (e saprò io come sfiziarmi con autori latini e greci ma anche italiani, magari, così non vanno scrivendo scempierie di ogni foggia in giro...), altroché.
Dà un ottimo ritmo, vorrei vedere...
Sono stata fin troppo seria.
Datemi il tempo di bere un po' di vino a cena e piùddopo mi sfizio
Ma che schiavista opportunistaOriginariamente inviata da Cyrano de Bergerac
(sono d'accordo)
Oddio, stiamo sforando nel nonnismo..ragazzi contenetevi vi prego
E va bene dai, li possiamo anche premiare con delle caramelle