e questo sarebbe un uomo di (60?) anni????????mah..forse la droga gli avrà bruciato il cervello!!!!!!
e questo sarebbe un uomo di (60?) anni????????mah..forse la droga gli avrà bruciato il cervello!!!!!!
puoi spiegare meglio quale sarebbe il problema?
il problema è che un uomo della sua età e con la sua brillante carriera non dovrebbe mai fare una foto del genere cn uno striscione così...
lascia stare....da parte nostra non è guerra..ma dalla parte di vasco si...sai dei cori contro liga ai suoi concerti?????????
certo, come ci sono quelli contro altri da parte di altra gente in differenti concerti. Non e' essere fan secondo me la tua rabbia (e di altri?) ma essere tifosi. Ed e' una cosa che non sopporto nemmeno nello sport figuriamoci nella musica o, altro esempio, nella politica.
Secondo me devi/dovete fregarvene, ascoltare il vostro idolo e divertirvi ai suoi concerti. Il resto sono stupidate da lasciare ai bambini e a chi non ha sufficiente intelletto da capire che si puo' apprezzare qualcosa senza odiarne per forza un altra.
ma non hai capito...a me piace anche Vasco...alcune sue canzoni mi fanno impazzire...xò mi è sembrato ridicolo questo gesto..quindi non mi dire tifosa xkè sono la xsn meno indicata!!!