adesso sono sul computer della scuola e nalle ore di lezione ci fanno stare sul forum o su internet e fare cosa vogliamo!!!che ve ne pare?
adesso sono sul computer della scuola e nalle ore di lezione ci fanno stare sul forum o su internet e fare cosa vogliamo!!!che ve ne pare?
Poi ci lamentiamo della qualità della formazione scolastica italiana
giàOriginariamente inviata da efa
E' un qualcosa di veramente imbarazzante
Originariamente inviata da RANGER
Perchè?!? :smt107
Ma noooo... è solo che sono i primi giorni, probabilmente i prof che hanno non sono nemmeno i loro e x tenerli buoni, visto che ancora non hanno nulla da fare li piazzano davanti al pc...
A mio parere a questo punto sarebbe meglio se li lasciano qualche altro giorno a casa a dormire, sarebbe meglio che farli girare per una scuola a fare quello che vogliono!Originariamente inviata da DKNY
Prendono confidenza con l'ambiente, i prof, i compagni... non a caso i primi giorni si chiamano d'orientamento.Originariamente inviata da RANGER
io faccio giorni d'orientamente per nove mesi
Capita un pò in tutte le scuole che ogni tanto qualche studente navighi di nascosto o roba simile...anche io lo facevo quando stavo al classico... sono una grande inutilità le lezioni a scuola al pc...poichè spesso gli studenti ne sanno più dei prof