ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Conto Paypal??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Conto Paypal??

    Domanda rivolta ai geni dei pagamenti on line... ho cominciato a informarmi perchè vorrei aprire un conto paypal per vendere in internet (ebay ecc...) volevo associarci la mia carta ricaricabile postepay ma qui viene il bello... in molti siti ci sono discussioni sul fatto che non si possono estrarre i soldi da paypal e metterli direttamente sulla postepay... ci vogliono o c/c o bancomat , mentre altri dicono che ci vuole un minimo per poterli trasferire... ho provato a vedere nel sito di paypal ma è una trappola. Qualcuno saprebbe dirmi quale delle due versioni è vera?
    Grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    che sapessi io (è tanto tempo che non verifico, quindo la cosa potrebbe essere cambiata) non è possibile trasferire i fondi da paypal a postepay (ma è possibile fare il contrario, cioè pagare tramite paypal appoggiato a una postepay)

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fai la postepay, ti registri a paypal, associ la tua postepay al conto paypal.
    ora tu quando paghi con paypal questo andrà a prelevare direttamente i soldi dalla carta postepay.

    invece, se ricevi soldi, questi vanno sul conto paypal e li restano, non li puoi caricare sulla postepay. una volta che sono nel conto, comunque, quando paghi verranno usati prima quelli e poi quelli sulla carta

    (salvo cambiamenti l'ultima volta, tipo 6 mesi fa, che ho ricevuto pagamenti è stato cosi)

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    invece, se ricevi soldi, questi vanno sul conto paypal e li restano, non li puoi caricare sulla postepay. una volta che sono nel conto, comunque, quando paghi verranno usati prima quelli e poi quelli sulla carta
    era proprio questo che volevo sapere ... c'è per caso qualcuno che può confermare che è così anche adesso?

  6. #5
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io ho paypal associata con la poste pay e i soldi si possono trasferire nella carta ma attenta ci vogliono 5 giorni lavorativi, poi una certa percentuale se la prende paypal quindi non hai tutti i soldi dentro alla carta poste pay te lo sconsiglio paypal alla fine fatti fare una ricarica poste pay

  7. #6
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    il problema è che la postepay, non essendo stata concepita per ricevere pagamenti, non è tutelata in alcun modo, ciò la porta a non essere accettata in siti come ebay o similari, a meno di essere associata a servizi tipo paypal

  8. #7
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    si pero paypal si prende una percentuale

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    si pero paypal si prende una percentuale
    sei sicuro? a me non sembra, perchè ogni volta che faccio un acquisto con paypal (associato alla postepay) quando poi controllo il saldo della postepay, l'addebito è uguale al costo della merce che ho comprato

  10. #9
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    quando ricevi un pagamento no mi pare...

  11. #10
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quando ricevi un pagamento non c'è nessuna percentuale che si prende PayPal, se invece ricevi e vuoi trasferire i soldi sulla postepay, allora si.
    Tutto comunque dipende cosa, e soprattutto che tipo di venditore vuoi diventare; perchè se è per mettere qualcosa occasionalmente fatti accreditare direttamente i soldi sulla postepay, altrimenti apriti un conto paypal

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema con PayPal
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 12:26
  2. rendiamoci conto
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 12:27
  3. il conto pls
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 23:27
  4. aiuto con paypal!! le tariffe!!!
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 20:56
  5. Paypal, cm funziona?
    Da kupo83 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 16:23