Non so manco se è un problema, in pratica ho venduto una cosa su ebay e il tipo mi ha pagato tramite paypal, mi ha tassato la cifra e mi comprare nel mio conto xò xke nn mi compaiono i soldi nel mio conto se vado sul sito delle poste?
Non so manco se è un problema, in pratica ho venduto una cosa su ebay e il tipo mi ha pagato tramite paypal, mi ha tassato la cifra e mi comprare nel mio conto xò xke nn mi compaiono i soldi nel mio conto se vado sul sito delle poste?
ma... paypal non è postepay... nel senso se da paypal vuoi mandare i soldi sul tuo conto lo devi dire, non te lo fa in automatico..
A me di solito mi mette i soldi sul conto paypal e poi vado su "preleva" e "trasferisci i fondi sulla carta" per buttarli sulla carta,e lo fa immediatamente;ma io ci ho associato più di una carta,magari con una sola lo fa in automatico e come dice obo devi solo aspettare..
no non è automatico, devi associare la carta, ma devi essere tu a dirgli di trasferire i soldi (come appunto hai appena detto)
ma devi avere un conto in banca.. se hai solo la postepay so che puoi trasferire anche su quella, però se hai 100€ da trasferire la cosa è gratis, altrimenti paghi non so se 2/3€ per la commissione
pay pal con poste pay non c'entra nulla. per avere i soldi c'i vuole una carta di credito come bancomat, visa, visa elettronic, mastercad e maestro. perche in poke parole poste è solo 1 carta ricaricabile non è una propia carta di credito