Io riprenderei l'insegnamento dell'alfabeto ruttato...snobbato in questi ultimi anni, e non so perchè...
e nali approverebbe...
Visualizzazione stampabile
Io riprenderei l'insegnamento dell'alfabeto ruttato...snobbato in questi ultimi anni, e non so perchè...
e nali approverebbe...
Io gli insegnerei a dare gli esami all'Uni a mio nome. Secondo me risolverebbe i problemi di molte persone.
Io insegnerei ai ragazzini anche a schizzare come si deve, prendendo bene la mira.
Chiamerei appunto il topic A scuola di eiaculazione
Permettetemi (ma io posso tutto :077:) l'off topic nell'off topic dell'off topic... però... io quest'uomo qua... io lo odio :lol: lo odio perché... non riesce ad imparare da me, vetusta maestra, a recitare l'alfabeto ruttato... o ruttare l'alfabeto recitato, o alfabetare il rutto recitato :roll: Punti di vista, poco importa.
(bastardo, doveva rimanere un piccolo e tenero segreto :087:)
_______
Comunque urge una scuola di giocoleria *_*
Giocoleria con la frutta, così imparano una buona educazione alimentare e imparano a giocolare bene perché se il frutto cade a terra si rompe ed è peccato. :o
E se si rompe poi si macchiano i vestitini belli e la mamma deve stancarsi per lavarli in continuazione, ed è altrettanto peccato :o
E se non giocolano bene poi fanno male ai compagni, ed è peccato anche questo, perché sarebbe mancanza di rispetto :o
E poi... Tanto divertimento e tanta concentrazione al tempo stesso...
E tanto, tanto, tanto allenamento mentale, acquisizione di manualità e coordinazione *_* e si apre la mente *__*
E tutti rigorosamente con il nasino rosso e il faccino dipinto *_* e giocolare a suon di buona musica (anche straniera, così imparano altre lingue) e a suon di metrica (e saprò io come sfiziarmi con autori latini e greci :lolll: ma anche italiani, magari, così non vanno scrivendo scempierie di ogni foggia in giro...), altroché.
Dà un ottimo ritmo, vorrei vedere... :080:
Sono stata fin troppo seria.
Datemi il tempo di bere un po' di vino a cena e piùddopo mi sfizio :lolll:
Ma che schiavista opportunista :roll:Quote:
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac
(sono d'accordo)
Oddio, stiamo sforando nel nonnismo..ragazzi contenetevi vi prego :lolll:
E va bene dai, li possiamo anche premiare con delle caramelle :083:
Io insegnerei ai maschietti a centrare la tazza quando fanno pipì :045: