Visualizzazione stampabile
-
A scuola di educazione
Per la serie: lampo di Eury post-coffee
Visto che in questi ultimi tempi i genitori lavorano troppo per insegnare ai marmocchietti l'educazione e gli insegnanti sono troppo preoccupati di terminare i propri programmi scolastici, io propongo la figura dell'educatore a scuola.
Secondo voi cosa dovrebbe essere insegnato?
La lista è aperta!
-
Cosa e come scrivere su un forum pubblico.
-
"1001 modi di rompere le palle",un corso di millemila lezioni a cura di MisterInvisible :045:
-
Tu sei uno di quei marmocchetti a cui bisognerebbe insegnare l'educazione.
-
Ehi, non cominciate a battibeccare nel mio topic :roll:
-
Non si spamma. (Ghezzi, taci :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Tu sei uno di quei marmocchetti a cui bisognerebbe insegnare l'educazione.
E tu sei uno di quei CiòFani che meriterebbero di stare in un campo di concentramento hitleriano :045:
-
Finora avete proposto solo comportamenti da tenere in un ambiente virtuale, questo mi preoccupa sulla capacità dei giovani di concretizzare la propria educazione nella vita di tutti i giorni.
Poveri :(
-
Quote:
MisterInvisible
E tu sei uno di quei CiòFani che meriterebbero di stare in un campo di concentramento hitleriano :045:
Cosa non hai letto del messaggio
Quote:
Ehi, non cominciate a battibeccare nel mio topic :roll:
?
In ogni caso andrebbe insegnata anche educazione musicale. Ascoltando AC/DC e Giggione si cresce meglio.
-
Quote:
Eurasia
Finora avete proposto solo comportamenti da tenere in un ambiente virtuale, questo mi preoccupa sulla capacità dei giovani di concretizzare la propria educazione nella vita di tutti i giorni.
Poveri :(
Beh,potrebbe essere insegnato il Galateo :roll:
Quote:
Ghezzi
Cosa non hai letto del messaggio?
Pressappoco tutto.