Visualizzazione stampabile
-
A scuola di educazione
Per la serie: lampo di Eury post-coffee
Visto che in questi ultimi tempi i genitori lavorano troppo per insegnare ai marmocchietti l'educazione e gli insegnanti sono troppo preoccupati di terminare i propri programmi scolastici, io propongo la figura dell'educatore a scuola.
Secondo voi cosa dovrebbe essere insegnato?
La lista è aperta!
-
Cosa e come scrivere su un forum pubblico.
-
"1001 modi di rompere le palle",un corso di millemila lezioni a cura di MisterInvisible :045:
-
Tu sei uno di quei marmocchetti a cui bisognerebbe insegnare l'educazione.
-
Ehi, non cominciate a battibeccare nel mio topic :roll:
-
Non si spamma. (Ghezzi, taci :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Tu sei uno di quei marmocchetti a cui bisognerebbe insegnare l'educazione.
E tu sei uno di quei CiòFani che meriterebbero di stare in un campo di concentramento hitleriano :045:
-
Finora avete proposto solo comportamenti da tenere in un ambiente virtuale, questo mi preoccupa sulla capacità dei giovani di concretizzare la propria educazione nella vita di tutti i giorni.
Poveri :(
-
Quote:
MisterInvisible
E tu sei uno di quei CiòFani che meriterebbero di stare in un campo di concentramento hitleriano :045:
Cosa non hai letto del messaggio
Quote:
?
In ogni caso andrebbe insegnata anche educazione musicale. Ascoltando AC/DC e Giggione si cresce meglio.
-
Quote:
Eurasia
Finora avete proposto solo comportamenti da tenere in un ambiente virtuale, questo mi preoccupa sulla capacità dei giovani di concretizzare la propria educazione nella vita di tutti i giorni.
Poveri :(
Beh,potrebbe essere insegnato il Galateo :roll:
Quote:
Ghezzi
Cosa non hai letto del messaggio?
Pressappoco tutto.
-
Quote:
Eurasia
dovevi aprirlo in argomento libero :P
-
Io insegnerei ai mormocchietti come portare le buste d'acqua.
-
Quote:
Lantis
dovevi aprirlo in argomento libero :P
Volevo coinvolgere tutti senza che la cosa assumesse un tono troppo rigoroso, mi dispiace non essermi spiegata ..
Quote:
Jo Constantine
Io insegnerei ai mormocchietti come portare le buste d'acqua.
Ecco, Jo ha afferrato il punto :lolll:
-
insegnerei il rispetto e la tolleranza delle idee altrui
-
C'è sempre bisogno del Jo per capir le cose :045:
-
Più imponi meno ottieni.. unica salvezza: più presenza e capacità da parte dei familiari.. bisognerebbe mandare loro a scuola da un educatore. La scuola è un posto dove apprendere nozioni e dimostrare di essere educato, non una casa famiglia.
Ah e poi inserirei questo tra le materie
http://www.youtube.com/watch?v=PUmNbJBuSmY
-
Autogestirsi.
Mamma mia dai un euro? No.
ma è un semplice euro. No.
Procuratelo da solo.
-
un minimo di rispetto per i propri "senpai"
che ci sono certi bambinetti che prenderei volentieri a schiaffi, 15-16 anni e si credono chissà chi, quando invece hanno ancora il latte della tetta alla bocca.
-
-
hummm... me lo immagino così u.u..
se io fossi educatore, insegnerei ai pargoletti:
-ad avere rispetto in generale, ma soprattutto per chi è più grande di loro. vedere sti quindicenni esaltati che si credono ai vertici della catena alimentare, quando condividono lo stesso piano di mosche e tafani, mi irrita sempre più u.u
-vestirsi con criterio. Punizioni fisiche per quei pischelli che si ostinano a girare con tre quarti di mutanda fuori. Arresti domiciliari per quelli che si ostinano ad indossare attilatissime canottiere da muratore, e sono più rachitici dei bimbi del biafra. Lavori socialmente utili per le obese che si ostinano a girare con jeans a vita bassa, trippa di fuori, e perizoma che fa capolino dal posteriore, credo in uno slancio di supplica come a dire "vi prego levatemi di quiii".
-andare in moto come si deve. Personalmente, sti quindicenni esaltati che perchè hanno uno zip si credono valentino rossi, li manderei a lavorare in miniera. càzzo passate alle due di notte a 200 decibel, e si e no 60 chilometri orari??? O__O
queste sarebbero le mie prime priorità.. le restanti, solo corollari u.u
-
Io riprenderei l'insegnamento dell'alfabeto ruttato...snobbato in questi ultimi anni, e non so perchè...
e nali approverebbe...
-
Io gli insegnerei a dare gli esami all'Uni a mio nome. Secondo me risolverebbe i problemi di molte persone.
-
Quote:
Jo Constantine
Io riprenderei l'insegnamento dell'alfabeto ruttato...snobbato in questi ultimi anni, e non so perchè...
e nali approverebbe...
:lol: ahauhahah l'alfabeto a ruttini :lol:
comunque io approvo tutto quel che avete detto, a patto che chi non apprende subito si becca 4 o 5 sberle, che fan sempre bene :045:
-
Io insegnerei ai ragazzini anche a schizzare come si deve, prendendo bene la mira.
Chiamerei appunto il topic A scuola di eiaculazione
-
Quote:
Jo Constantine
e nali approverebbe...
Permettetemi (ma io posso tutto :077:) l'off topic nell'off topic dell'off topic... però... io quest'uomo qua... io lo odio :lol: lo odio perché... non riesce ad imparare da me, vetusta maestra, a recitare l'alfabeto ruttato... o ruttare l'alfabeto recitato, o alfabetare il rutto recitato :roll: Punti di vista, poco importa.
(bastardo, doveva rimanere un piccolo e tenero segreto :087:)
_______
Comunque urge una scuola di giocoleria *_*
Giocoleria con la frutta, così imparano una buona educazione alimentare e imparano a giocolare bene perché se il frutto cade a terra si rompe ed è peccato. :o
E se si rompe poi si macchiano i vestitini belli e la mamma deve stancarsi per lavarli in continuazione, ed è altrettanto peccato :o
E se non giocolano bene poi fanno male ai compagni, ed è peccato anche questo, perché sarebbe mancanza di rispetto :o
E poi... Tanto divertimento e tanta concentrazione al tempo stesso...
E tanto, tanto, tanto allenamento mentale, acquisizione di manualità e coordinazione *_* e si apre la mente *__*
E tutti rigorosamente con il nasino rosso e il faccino dipinto *_* e giocolare a suon di buona musica (anche straniera, così imparano altre lingue) e a suon di metrica (e saprò io come sfiziarmi con autori latini e greci :lolll: ma anche italiani, magari, così non vanno scrivendo scempierie di ogni foggia in giro...), altroché.
Dà un ottimo ritmo, vorrei vedere... :080:
Sono stata fin troppo seria.
Datemi il tempo di bere un po' di vino a cena e piùddopo mi sfizio :lolll:
Quote:
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac
Io gli insegnerei a dare gli esami all'Uni a mio nome. Secondo me risolverebbe i problemi di molte persone.
Ma che schiavista opportunista :roll:
(sono d'accordo)
-
Quote:
nali
Permettetemi (ma io posso tutto :077:) l'off topic nell'off topic dell'off topic... però... io quest'uomo qua... io lo odio :lol: lo odio perché... non riesce ad imparare da me, vetusta maestra, a recitare l'alfabeto ruttato... o ruttare l'alfabeto recitato, o alfabetare il rutto recitato :roll: Punti di vista, poco importa.
(bastardo, doveva rimanere un piccolo e tenero segreto :087:)
Io ti so fare Vaffanculo di Masini ruttando...sciocca!
Io insegnerei a questi piccoli pargoli come rintracciare, perseguitare, picchiare personaggi famosi per poca roba...come Gemmadelsud
-
Oddio, stiamo sforando nel nonnismo..ragazzi contenetevi vi prego :lolll:
-
E va bene dai, li possiamo anche premiare con delle caramelle :083:
-
Quote:
Ultimate
Non si spamma ma si sperma (Ghezzi, taci :lol:)
-
Io insegnerei ai maschietti a centrare la tazza quando fanno pipì :045: