Visualizzazione stampabile
-
Io credo che pur lavorando troppo i genitori debbano assumersi l'onere di conferire un'educazione ai propri figli. Nessun educatore secondo me può farlo al posto dei genitori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
Io insegnerei ai maschietti a centrare la tazza quando fanno pipì :045:
a discolpa della mia razza, posso dire che la pipì del risveglio è roba che ci vuole una maestria mica da ridere eh u.u
-
-
Quote:
anemy
Ser :|
da dove spunti???
E' rimasto colpito dal mio topic e si è re-iscritto! Vero Ser?
Fatina Eury ha fatto il miracolo :083:
-
Quote:
Eurasia
E' rimasto colpito dal mio topic e si è re-iscritto! Vero Ser?
Fatina Eury ha fatto il miracolo :083:
Nah....
Passavo di qui, facevo cose...
-
meglio "fare" le cose che "avercele"
Bentornato Ser :D
-
Quote:
Ser Nwanko
Nah....
Passavo di qui, facevo cose...
Ah beh.. ok..!
Quote:
Lantis
Era pessima xD
-
Quote:
Lantis
Grazie Lantis!
-
Più che un educatore per i figli servirebbe un educatore per i GENITORI.....fatto questo, si risolverebbe tutto :045:
Senza contare che non si dovrebbero fare figli se non si è almeno ragionevolmente certi di essere in grado di provvedere alla sua educazione PERSONALMENTE....trovo sciocco sfornare figli per poi lasciarli all'ora tot all'asilo, all'ora Y al dopo-scuola, all'ora X alla baby-sitter.....che ***** l'hai partorito a fare, se non puoi-vuoi occupartene?.....
E se mi dite "ma già il tasso di natalità è basso", la mia risposta è "sti*****, la Terra è fin troppo popolata".....
-
Io insegnerei a sti marmocchi come fischiare con una foglia.
-
Quote:
Echoes.
Io insegnerei ai maschietti a centrare la tazza quando fanno pipì :045:
Ma no!!L'importante è ke sappiano centrare altri bersagli!:P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma no!!L'importante è ke sappiano centrare altri bersagli!:P
Quando fanno pipì?!?
-
Quote:
mformatteo
hummm... me lo immagino così u.u..
se io fossi educatore, insegnerei ai pargoletti:
-ad avere rispetto in generale, ma soprattutto per chi è più grande di loro. vedere sti quindicenni esaltati che si credono ai vertici della catena alimentare, quando condividono lo stesso piano di mosche e tafani, mi irrita sempre più u.u
-vestirsi con criterio. Punizioni fisiche per quei pischelli che si ostinano a girare con tre quarti di mutanda fuori. Arresti domiciliari per quelli che si ostinano ad indossare attilatissime canottiere da muratore, e sono più rachitici dei bimbi del biafra. Lavori socialmente utili per le obese che si ostinano a girare con jeans a vita bassa, trippa di fuori, e perizoma che fa capolino dal posteriore, credo in uno slancio di supplica come a dire "vi prego levatemi di quiii".
-andare in moto come si deve. Personalmente, sti quindicenni esaltati che perchè hanno uno zip si credono valentino rossi, li manderei a lavorare in miniera. càzzo passate alle due di notte a 200 decibel, e si e no 60 chilometri orari??? O__O
queste sarebbero le mie prime priorità.. le restanti, solo corollari u.u
Quoto :045:
-
Quote:
Wolverine
Più che un educatore per i figli servirebbe un educatore per i GENITORI.....fatto questo, si risolverebbe tutto :045:
Senza contare che non si dovrebbero fare figli se non si è almeno ragionevolmente certi di essere in grado di provvedere alla sua educazione PERSONALMENTE....trovo sciocco sfornare figli per poi lasciarli all'ora tot all'asilo, all'ora Y al dopo-scuola, all'ora X alla baby-sitter.....che ***** l'hai partorito a fare, se non puoi-vuoi occupartene?.....
E se mi dite "ma già il tasso di natalità è basso", la mia risposta è "sti*****, la Terra è fin troppo popolata".....
Parole sante u.u [ti meriti una rep]
-
Oppure gli insegnerei a vivere all'interno di sfere chiuse che si aprono solo al mio comando e a combattere tra loro!
-
Giuro di aver letto "A scuola di eiaculazione" :|
-
Quote:
Ultimate
Giuro di aver letto "A scuola di eiaculazione" :|
ti piace il pene? :o
-
-
Quote:
Wolverine
Ma allora è un topic serio !!!
:o:o:o:o:o:o:o:o
-
A relazionarsi con gli altri ; ad ascoltare quello che uno dice e a rispondere in modo anche fermo ma educato , a far comprendere che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri . Come ci si comporta nei luoghi pubblici , come ci si comporta con chi ha dei limiti , fisici e non solo . Insomma insegnare ai piccoli che saranno il futuro i concetti di Temistocle in Atene : la democrazia compiuta .
-
insegnerei a rispettare le persone, l'ambiente, gli animali, i "diversi", gli anziani, insomma una ripassata generale di rispetto.
insegnerei che nn tutto è dovuto, che le cose bisogna faticarsele, e che nn è che se fai lo spaccone sei più figo.
-
Io insegnerei alle marmocchiette ad apprezzare il sesso anale u.u
-
Ed Eury mi ha preso in parola:lolll:
allora, ai ragazzini d'oggi dovrebbe essere insegnato che nulla è dovuto ma tutto nella vita è una conquista, e questo vale sia per la cosa materiale che non.
-
Insegnerei ai ragazzini di oggi, che ogni cosa ha il suo valore, di cercare di essere più onesti con gli altri, di non guardare solo la propria felicità, di non essere egoisti...
Invece tutto questo è impossibile perchè siamo in Italia, il paese dove mamma e papà lavorano e non stanno mai a casa, e i bambini? con la nonna chi è piu fortunato, gli altri per strada, e poi? si lamentano che sono sempre senza soldi.
A 10 anni già il ragazzino è un delinquente, e ci rimarrà per tutto l'arco della vita, perchè i traumi che subiscono sono troppo forti, e diventano cattivi con tutti. mancanza di affetto in primis.
va bhè ma tanto ormai a chi frega dei veri valori della vita, ormai tutto è sesso droga e cazzìmbokki.
-
insegnerei che un budino è più buono mangiato con le mani :lol:
e ovviamente a rubare le password per modificare i messaggi e far bannare tutti :lol: :040:
-
Io insegnerei a questi marmocchietti come addestrare un topo da corsa.
-
Quote:
Jo Constantine
Io insegnerei alle marmocchiette ad apprezzare il sesso anale u.u
Prendete il mio esempio marmocchiette :047:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Prendete il mio esempio marmocchiette :047:
Ti ci vedo bene a fare la maestra. =o
-
Io insegnerei a questi marmocchietti l'espressione "tutto fa brodo".
-
Io insegnerei ai ragazzini a difendersi da BambolinaDolce xD