insegnerei a rispettare le persone, l'ambiente, gli animali, i "diversi", gli anziani, insomma una ripassata generale di rispetto.
insegnerei che nn tutto è dovuto, che le cose bisogna faticarsele, e che nn è che se fai lo spaccone sei più figo.
insegnerei a rispettare le persone, l'ambiente, gli animali, i "diversi", gli anziani, insomma una ripassata generale di rispetto.
insegnerei che nn tutto è dovuto, che le cose bisogna faticarsele, e che nn è che se fai lo spaccone sei più figo.
Io insegnerei alle marmocchiette ad apprezzare il sesso anale u.u
Ed Eury mi ha preso in parola
allora, ai ragazzini d'oggi dovrebbe essere insegnato che nulla è dovuto ma tutto nella vita è una conquista, e questo vale sia per la cosa materiale che non.
Insegnerei ai ragazzini di oggi, che ogni cosa ha il suo valore, di cercare di essere più onesti con gli altri, di non guardare solo la propria felicità, di non essere egoisti...
Invece tutto questo è impossibile perchè siamo in Italia, il paese dove mamma e papà lavorano e non stanno mai a casa, e i bambini? con la nonna chi è piu fortunato, gli altri per strada, e poi? si lamentano che sono sempre senza soldi.
A 10 anni già il ragazzino è un delinquente, e ci rimarrà per tutto l'arco della vita, perchè i traumi che subiscono sono troppo forti, e diventano cattivi con tutti. mancanza di affetto in primis.
va bhè ma tanto ormai a chi frega dei veri valori della vita, ormai tutto è sesso droga e cazzìmbokki.
insegnerei che un budino è più buono mangiato con le mani
e ovviamente a rubare le password per modificare i messaggi e far bannare tutti
Io insegnerei a questi marmocchietti come addestrare un topo da corsa.
Io insegnerei a questi marmocchietti l'espressione "tutto fa brodo".
Io insegnerei ai ragazzini a difendersi da BambolinaDolce xD