Io insegnerei ai mormocchietti come portare le buste d'acqua.
insegnerei il rispetto e la tolleranza delle idee altrui
C'è sempre bisogno del Jo per capir le cose
Più imponi meno ottieni.. unica salvezza: più presenza e capacità da parte dei familiari.. bisognerebbe mandare loro a scuola da un educatore. La scuola è un posto dove apprendere nozioni e dimostrare di essere educato, non una casa famiglia.
Ah e poi inserirei questo tra le materie
Autogestirsi.
Mamma mia dai un euro? No.
ma è un semplice euro. No.
Procuratelo da solo.
un minimo di rispetto per i propri "senpai"
che ci sono certi bambinetti che prenderei volentieri a schiaffi, 15-16 anni e si credono chissà chi, quando invece hanno ancora il latte della tetta alla bocca.
Eurasia ti amo.
Sposami.
hummm... me lo immagino così u.u..
se io fossi educatore, insegnerei ai pargoletti:
-ad avere rispetto in generale, ma soprattutto per chi è più grande di loro. vedere sti quindicenni esaltati che si credono ai vertici della catena alimentare, quando condividono lo stesso piano di mosche e tafani, mi irrita sempre più u.u
-vestirsi con criterio. Punizioni fisiche per quei pischelli che si ostinano a girare con tre quarti di mutanda fuori. Arresti domiciliari per quelli che si ostinano ad indossare attilatissime canottiere da muratore, e sono più rachitici dei bimbi del biafra. Lavori socialmente utili per le obese che si ostinano a girare con jeans a vita bassa, trippa di fuori, e perizoma che fa capolino dal posteriore, credo in uno slancio di supplica come a dire "vi prego levatemi di quiii".
-andare in moto come si deve. Personalmente, sti quindicenni esaltati che perchè hanno uno zip si credono valentino rossi, li manderei a lavorare in miniera. càzzo passate alle due di notte a 200 decibel, e si e no 60 chilometri orari??? O__O
queste sarebbero le mie prime priorità.. le restanti, solo corollari u.u