Insegnare ai ragazzini di oggi che tutto vi deve scivolare per il Cazzò. ^^
Ooops... Ad ignorare... no perchè qualcuno si può offendere e dopo vengo bannato ;l
Insegnare ai ragazzini di oggi che tutto vi deve scivolare per il Cazzò. ^^
Ooops... Ad ignorare... no perchè qualcuno si può offendere e dopo vengo bannato ;l
Veramente ignorare, laddove è richiesta attenzione anche prepotentemente, è un po da maleducati. Forse sarebbe più appropriato insegnare a portare avanti delle discussioni in modo civile, ma come si può quando i primi a non essere in grado sono proprio gli adulti? Dilemma..
Per fortuna c'è chi riesce ad ammetterlo, che sono proprio gli Adulti a comportarsi da bambini...
A mio parere, gli insegnanti dovrebbero farlo proprio di lavoro l'educatore. Alla fine un'insegnante non deve essere solo uno che ti insegna una materia, ma anche uno che ti spiega un pò come funziona il mondo e ti da una zampa se hai bisogno di parlare un pò.
Peccato che la mia visione rosea e fantasiosa degli "insegnanti modello" si infranga su maestri e insegnanti che invece tagliano lingua e orecchi ai bambini se fanno troppo rumore
Insegnerei a non tenere gli auricolari, specie se con la musica, quando si è in compagnia di altri e a non stare attaccati al cellulare sempre quando si è insieme ad altri. Sono cose che non sopporto!
io gli insegnerei a pensare con la loro testa,senza avere preconcetti o pregiudizi.Perché se ti inculcano qualcosa in testa già da piccolo poi è difficile cambiare idea.e a chiedersi sempre il perché di qualsiasi cosa.