Mi è capitato 2 volte e mi avevano dato circa 5 euro in più e li ho restituiti e mi sono pure beccata le parolacce di chi era con me
Mi è capitato 2 volte e mi avevano dato circa 5 euro in più e li ho restituiti e mi sono pure beccata le parolacce di chi era con me
.-. Io non li restituirei,a parte che non mi capita mai,ma di solito mi succede il contrario che mi fregano loro i soldi,quindi sti cavoli,se poi sono persone che conosco bene glieli ridarei indietro
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche per me è così, però una volta avevo 20 euro, eravamo usciti con la scuola durante l'ora di italiano (non pensate male c'era anche la prof! ) andammo al forno e mentre gli altri prendevano le focacce io comprai una confezione di galatine, che costava un euro.
La commessa mi disse che gli avevo dato parecchi soldi.
E quando sono uscito mi sono accorto che mi aveva dato 24 euro di resto...
Ma vedendo la coda formata dai miei compagni di classe decisi di tacere... XP
Una volta in un locale ho preso una birra, vado per pagare, metto sul bancone 5 € dicendo alla barista che erano per la birra e questa mi fa "Ah! Sì...", se ne va...torna e mi dà 5€ senza prendere i 5 che avevo messo io sul bancone -__- ed è scappata via -___- ...me ne sono andata con 10 € XD. Se non fosse scappata così a gambe levate, gliel'avrei fatto presente u.u
Dipende, se me ne accorgo mentre mi sta dando il resto, glielo faccio presente, altrimenti me li tengo... in fondo l'errore è stato il suo, imparasse a fare il suo lavoro e non distrarsi!!
Mi è capitato un pò di volte ma la differenza e' di pochi euro XD
il giorno che mi farò più di 50euro così, andrò in pizzeria e pago la pizza per tutti XD