Oddio ispirandomi a questo testo,mi è venuto in mente di aprire questo topic.
voi cosa pensate quando cercate di non pensare a una cosa? e in questo momento se vi imponete di non pensare,cosa vi salta per la mente? xD“Devo non pensare, devo non pensare, devo non pensare ommm... ommmm... ommmm... Come si fa a non pensare? È impossibile, sto pensando di non pensare, quindi penso... zitto... Concentrati omm omm e poi se mi vedessero i miei amici in que-sto momento mi prenderebbero per il culo fino alla vecchiaia... Non devo pensare ai miei amici che mi sfottono... Su, concentrati... ommmm... ommmm... Devo non pensare, devo non pensare, cacchio, non ho chiamato Paola e ora? Shh... shh... zitto... Non pen-sare a Paola adesso, ascolta la tua voce interna, ascolta il bambino che c’è in te... Non pensare ommmm ommmmm, mi fa un po’ male la schiena... Zitto non lamentarti... Non è che mi lamento ma come faccio a concentrarmi se ho uno stiletto nella spina dorsale? Ommmm ommmmm respira profondo, respira profondo... Ommm ommm certo che l’altra sera abbiamo fatto l’amore da dio, magari più tardi la chiamo... ALLORA! Vuoi smetterla di distrarti, non pensare all’altra sera quando avete fatto l’amore da dio... Cacchio, avevo le lenzuola della Bassetti con le piante disegnate e quando abbiamo fi-nito erano cadute tutte le foglie, c’avevo pure un ramo nel... SMETTILA! Non devi pen-sare a niente, soprattutto a quelle cose sconce, ascolta il bambino dentro di te... ommmm ommmm. Mi sa che il bambino dentro di me è caduto dal seggiolone e non parlerà per un po’... Dài, cacchio, smettila di fare il pirla... concentrati omm... omm. Vabbe’, dài, lascia stare, non è per te ’sta roba. Come ti metti lì per non pensare ti viene in mente tutto, anche cose sessuali. Fra l’altro, pensando a quello che hai fatto l’al’altra sera con Paola ti è pure venuta un’erezione, e non credo che l’antenna serva.