ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Non pensare...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito Non pensare...

Oddio ispirandomi a questo testo,mi è venuto in mente di aprire questo topic.

“Devo non pensare, devo non pensare, devo non pensare ommm... ommmm... ommmm... Come si fa a non pensare? È impossibile, sto pensando di non pensare, quindi penso... zitto... Concentrati omm omm e poi se mi vedessero i miei amici in que-sto momento mi prenderebbero per il culo fino alla vecchiaia... Non devo pensare ai miei amici che mi sfottono... Su, concentrati... ommmm... ommmm... Devo non pensare, devo non pensare, cacchio, non ho chiamato Paola e ora? Shh... shh... zitto... Non pen-sare a Paola adesso, ascolta la tua voce interna, ascolta il bambino che c’è in te... Non pensare ommmm ommmmm, mi fa un po’ male la schiena... Zitto non lamentarti... Non è che mi lamento ma come faccio a concentrarmi se ho uno stiletto nella spina dorsale? Ommmm ommmmm respira profondo, respira profondo... Ommm ommm certo che l’altra sera abbiamo fatto l’amore da dio, magari più tardi la chiamo... ALLORA! Vuoi smetterla di distrarti, non pensare all’altra sera quando avete fatto l’amore da dio... Cacchio, avevo le lenzuola della Bassetti con le piante disegnate e quando abbiamo fi-nito erano cadute tutte le foglie, c’avevo pure un ramo nel... SMETTILA! Non devi pen-sare a niente, soprattutto a quelle cose sconce, ascolta il bambino dentro di te... ommmm ommmm. Mi sa che il bambino dentro di me è caduto dal seggiolone e non parlerà per un po’... Dài, cacchio, smettila di fare il pirla... concentrati omm... omm. Vabbe’, dài, lascia stare, non è per te ’sta roba. Come ti metti lì per non pensare ti viene in mente tutto, anche cose sessuali. Fra l’altro, pensando a quello che hai fatto l’al’altra sera con Paola ti è pure venuta un’erezione, e non credo che l’antenna serva.
    voi cosa pensate quando cercate di non pensare a una cosa? e in questo momento se vi imponete di non pensare,cosa vi salta per la mente? xD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT }o[]o[]o{
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 2/4/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Oddio ispirandomi a questo testo,mi è venuto in mente di aprire questo topic.

voi cosa pensate quando cercate di non pensare a una cosa? e in questo momento se vi imponete di non pensare,cosa vi salta per la mente? xD
    I miei pensieri corrono sull'autostrada del mio cervello che è naturalmente priva di autovelox e si sono convinti di essere Gilles Villeneuve.

Se mi impogno di non pensare creo un nuovo pensiero, anzi un nuovo sovrappensiero, che mette in background tutti i precedenti, senza nemmeno riuscire a rallentarli.

Sempre più FdT
    31 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Se giochi a The Game sei obbligato a non pensarci, se no perdi XD
    Per chi non lo conoscesse:

Regola 1: Stai giocando a The Game.
    Regola 2: Ogni volta che pensi a The Game, perdi.
    Regola 3: Se hai perso, lo devi dichiarare.

A proposito... ho perso... (*****)

Per non pensare una cosa basta non accorgersene che esista, più cerchi di non pensarci e più la pensi asd

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

guardo italia 1

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Basta andare la mattina a scuola dimentico tutto, poi
    Drogarsi? no non serve
    Ubriacarsi? nemmeno
    Preferisco dormire quando non devo pensare a una cosa, Dormendo se ne và, e quando mi sveglio mi concentro subito su un'altro pensiero così quello precedente passa, anche se poi ritorna non farà più male.
    O ancora meglio guardo un film o dei video divertenti con i miei migliori amici di risate

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Bah, un po' di fumo e un disco dei pink floyd sotto modello "scimmia cattiva in vacanza" e non penso a una nerchia.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Io non so pensare, quindi non ho questo problema xD

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Io non so pensare, quindi non ho questo problema xD