ciao a tutti...sono incasinato, cioè..non so come comportarmi e cosa pensare..
premetto che voglio molto bene a mia mamma ma sta avendo dei comportamenti che mi lasciano pensare e sono preoccupato per la sua reputazione!
innanzi tutto siamo in 5 figli...con 3 padri diversi..per diversi motivi, un matrimonio finito male dopo 7 anni, un padre che dopo averla messa incinta l'ha lasciata e una convivenza di 5 anni andata male. Già la gente si fa strane idee per questa situazione ma ultimamente è successa una cosa che secondo me peggiorerà la situazione.
Mia mamma si è messa con un uomo e c'è stata per un po', solo che lui non è un brav'uomo, non da segni di affetto, non la fa sentire amata, la trascura...e quindi lei è in crisi...una sera ha la bella idea di uscire e..e incontra un uomo per strada, si ferma e gli da un passaggio...allora lui per sdebitarsi la invita a bere in un bar (che è di due miei amici), in questo bar lei si ubriaca e fa baciare da uno dei due proprietari del bar, poi sul tardi va con l'altro proprietario del bar, sempre 1 mio amico, ad accompagnare l'uomo del passaggio a casa e dopo averlo portato a casa va anche con lui...ma non solo baci, anche 1 rapporto orale. Mia mamma ha 40 anni e il mio amico 23..a parte questo lui è uno che parla e in men che meno lo saprà chiunque..io lo so perchè mia mamma me lo ha detto per evitare che lo venissi a sapere da altri...ora non so che fare, mi sento in imbarazzo con lei e con i miei amici...ho paura che la gente lo sappia e la giudichi male...oggi un mio amico faceva battute su di lei dicendo che andava in giro a fare bocchini...e io non so se l'ha detto perchè sa....sto davvero male di sta situazione, ma lei nemmeno lo capisce..anzi mi chiede qual'è il giorno di chiusura del bar e cose simili!!
che devo fare?