ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Non so che pensare...!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so che pensare...!

    ciao a tutti...sono incasinato, cioè..non so come comportarmi e cosa pensare..
    premetto che voglio molto bene a mia mamma ma sta avendo dei comportamenti che mi lasciano pensare e sono preoccupato per la sua reputazione!
    innanzi tutto siamo in 5 figli...con 3 padri diversi..per diversi motivi, un matrimonio finito male dopo 7 anni, un padre che dopo averla messa incinta l'ha lasciata e una convivenza di 5 anni andata male. Già la gente si fa strane idee per questa situazione ma ultimamente è successa una cosa che secondo me peggiorerà la situazione.
    Mia mamma si è messa con un uomo e c'è stata per un po', solo che lui non è un brav'uomo, non da segni di affetto, non la fa sentire amata, la trascura...e quindi lei è in crisi...una sera ha la bella idea di uscire e..e incontra un uomo per strada, si ferma e gli da un passaggio...allora lui per sdebitarsi la invita a bere in un bar (che è di due miei amici), in questo bar lei si ubriaca e fa baciare da uno dei due proprietari del bar, poi sul tardi va con l'altro proprietario del bar, sempre 1 mio amico, ad accompagnare l'uomo del passaggio a casa e dopo averlo portato a casa va anche con lui...ma non solo baci, anche 1 rapporto orale. Mia mamma ha 40 anni e il mio amico 23..a parte questo lui è uno che parla e in men che meno lo saprà chiunque..io lo so perchè mia mamma me lo ha detto per evitare che lo venissi a sapere da altri...ora non so che fare, mi sento in imbarazzo con lei e con i miei amici...ho paura che la gente lo sappia e la giudichi male...oggi un mio amico faceva battute su di lei dicendo che andava in giro a fare bocchini...e io non so se l'ha detto perchè sa....sto davvero male di sta situazione, ma lei nemmeno lo capisce..anzi mi chiede qual'è il giorno di chiusura del bar e cose simili!!
    che devo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so... magari dovresti provare a dirle che questa situazione ti mette a disagio, e molto. Purtroppo la vita è la sua e può farne quello che vuole...

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito


    Falle una bella sciacquata di capo e chiedile se le sembra il caso di comportarsi in quel modo.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mamma è sempre la mamma....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallmallx Visualizza il messaggio
    la mamma è sempre la mamma....
    Ma che ***** di risposta è?

    Io la prenderei da parte e cercherei di farle capire che sta sbagliando, cerca di aiutarla a "ritrovarsi". Falle capire che ti sta facendo soffrire.

  7. #6
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    e meno male che quello è un tuo "amico"!

  8. #7
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Ma che ***** di risposta è?

    Io la prenderei da parte e cercherei di farle capire che sta sbagliando, cerca di aiutarla a "ritrovarsi". Falle capire che ti sta facendo soffrire.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Posso dire quello che penso o mi bannate?

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ha 40 anni, penso è ora di smetterla di fare la ragazzina.
    quindi parlare in modo chiaro e diretto.
    deve capire che questo comportamente non va bene, nè per lei nè per i figli.

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    fossi in te pesterei tutti quelli che vanno con tua madre e dopo due schiaffi anche a lei li darei!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A cosa ti fa pensare?
    Da twix ™ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 3399
    Ultimo messaggio: 5/4/2012, 13:55
  2. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:28
  3. pensare
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 11:33
  4. che pensare!?
    Da incasinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 13:16
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 14:56