ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Non so che pensare...!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    fossi in te pesterei tutti quelli che vanno con tua madre e dopo due schiaffi anche a lei li darei!!!!!!
    Io non ce la farei mai a toccare mia madre...Gia mi dispiace se la offendo figurati a darle uno schiaffo.Ma c???o solo perche ti ha fatto nascere e dovresti rispettarla che ragionamenti del c???o fai?!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    picchiarla non lo farei mai..farle capire la ca**ata che ha fatto si..
    ci ho parlato..le ho spiegato..e lei ha ammesso di avere fatto una ca**ata e ha detto che eviterà di rivederlo...spero sia vero..
    lui l'ho visto ieri sera...non gli ho detto niente ma si vedeva che ero nervoso e non gli parlavo..credo abbia capito il perchè infatti mi evitava...
    uff..che situazione

  4. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    picchiarla non lo farei mai..farle capire la ca**ata che ha fatto si..
    ci ho parlato..le ho spiegato..e lei ha ammesso di avere fatto una ca**ata e ha detto che eviterà di rivederlo...spero sia vero..
    lui l'ho visto ieri sera...non gli ho detto niente ma si vedeva che ero nervoso e non gli parlavo..credo abbia capito il perchè infatti mi evitava...
    uff..che situazione
    Hai fatto bene a parlarne con tua madre (forse era l'unica cosa che potevi fare) e spero davvero che le sue non rimangano solo parole, ma che realmente non si comporti più così.
    Comunque è anche il comportamento dei tuoi "amici" (non mi pare che siano tali) che mi lascia perplessa. Non mi è chiaro come possa permettersi una persona che tu chiami "amico" a fare battute come quella che hai descritto nel tuo primo messaggio. E' veramente una cosa assurda.
    Non ti consiglio di picchiare i tuoi amici, come ha fatto qualcuno, ma se li ritieni veramente tali forse un discorsetto dovresti farlo anche con loro.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Parlale e dille che ti senti molto a disagio, forse capirà. E parla anche con i tuoi "amici" e fagli un bel discorsetto!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avete ragione..anche loro meritano un bel discorsetto per quello che hanno detto..
    sono sicuro che faranno ancora battute e la prossima volta li insulto per bene visto che non hanno rispetto nei miei confronti

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    pigliala a METAFORICHE testate... vacci secco, porco c., è tua madre, deve ispirarti, non disgustarti, santo dio...

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    trattala con dolcezza xke se si comporta cosi vuol dire ke è MOLTO scottata dal passato, al punto da avere una scarsa percezione sensata del presente -.-
    ma non trattarla male!!! spiegale solo cosa senti in proposito e stalle vicino!!!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che tu abbia ragione alex_91..grazie per il consiglio..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lei non è più una bimba Vins, se certe cose non le ha capite a quarant'anni con cinque figli e tre mariti sulle spalle, non le capirà più, a meno di grandi sconvolgimenti nella sua vita.
    Tu sei maggiorenne, magari in un prossimo futuro avrai la possibilità di andartene da casa, ma per ora non credo che ci siano dei modi per far capire a tua madre che sta sbagliando. Puoi provare a spiegarglielo, con le buone o con le 'cattive', minacciandola di andartene, dicendole che ti fa stare male, che ti imbarazza, che ha cinque figli a cui non porta rispetto, e che toglie quello che appartiene ad una delle figure più importanti per la vita di ogni figlio. Ma se non serve o non è servito questo a farla cambiare, non puoi fare molto altro.
    E' giusto che tu le voglia bene perchè tua madre, perchè dall'affetto che provi per lei si evince che anche lei te ne abbia voluto e te ne voglia, ma devi entrare nell'ottica di idee che lei sta sbagliando, e sta sbagliando nei vostri confronti, senza che ne abbiate assolutamente colpa.. E devi capire che a volte i genitori non sono proprio quell'esempio che dovrebbero essere, e che a volte non indicando la strada giusta mostrano comunque una strada da non seguire.

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mazza

    povero tesorocm m dispiace.
    ehi lì c'è poco da fare.la vita è la sua e può fare ciò che vuole...magari spiegale che è abbastanza doloroso x te sapere qst cose.e poi siete 5 figli.il più piccolo qnt anni ha?...qll ke potrebbe soffrirci d + è lui.se è piccolo, tu non sai quanto possono essere cattivi i bambini...

    cmq abbiamo una cosa in comune!mia mamma qst luglio si sposa x la terza volta!!!ihih...e cmq d gente ke parla male solo x dare fiato alla bocca è pieno il mondo!..e poi le storie cm qst sn quelle "migliori" x i pettegoli!
    in tt i casi fregatene anche se non è facile.

    un bacione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A cosa ti fa pensare?
    Da twix ™ nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 3399
    Ultimo messaggio: 5/4/2012, 13:55
  2. non so che pensare
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:28
  3. pensare
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 11:33
  4. che pensare!?
    Da incasinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 13:16
  5. non so cosa pensare...
    Da angela711 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2005, 14:56