allora lui (il mio ragazzo)si kiama Stefano....è la tipica storia "tira e molla"!lui mi ha lasciata 2 volte x la sua ex...Anna(odio scrivere il suo nome)...ma tutte le volte è tornato da me..ora questa è la 3°volta che proviamo a stare insieme e sembrache lui abbia non dimenticato ma rimosso lei!...dall'ultima volta che mi ha lasciata dentro di me qualcosa nei suoi confronti si è spenta...non lo amo più come prima....ma lo amo comunque tengo a lui tantissimo e tuttora non riesco a immaginarmi senza di lui!l'ho sempre perdonato e gli ho sempre dato una seconda possibilità..e non mi pento di averlo fatto....anzi...sono stata sempre una che prese le proprie responsabilità andavo avanti coscente di quello che poteva succedere!!...ho sempre capito che lui tiene molto a lei...anche se non me lo dice perkè sa come reagisco...ma lo capisco..anch'io voglio molto bene ai miei ex....e non posso negarlo!!ieri abbiamo passato una bellissima serata insieme poi io gelosa come sempre guardo il suo telefono e trovo una foto di lei...non recente ma è lì!vedendola ho subito chiuso il telefono e non ho detto e fatto niente....neanche una parola..non so se incazzarmi o meno!non so cosa pensare!...lui l'altro giorno parlando al telefono mi ha detto che l'ha dimenticata..e che prima o poi volente o nolente ci si dimentica!però avendo visto la foto non so se credere a quello che mi ha detto!!
beh voi che ne pensate!?
ps:non ditemi..lui ti usa è a convenienza...perchè non sarebbe la prima volta che me lo sento dire!
grazie baci kià