che deve pensare una donna se il propio ragazzo non la bacia piu' come una volta??
che deve pensare una donna se il propio ragazzo non la bacia piu' come una volta??
in che senso? NOn è piu un bacio passionale come prima?
Prova ad aspettare una settimanella... e vedi come tira la storia. poi parlagli e chiedi cosa c'è che non va.
dice che io non centro nulla
chiedigli che gli succede?
magari è solo un periodo di grande stress, per disparati fattori, e non riesce più a concentrarsi al massimo su di te
chiediglielo, non costa nulla.
dici che se fosse cosi non ci sarebbe niente di male?
certo che c'è qualcosa di male, ma ripeto, se tu non c'entri ma è solo una cosa sua, cercate insieme di capire il perchè di questo e risolverlo. siete una coppia, lavorate insiemeOriginariamente inviata da princesa84
forza, ci sono sempre alti e bassi in una relazione. dimostra in questo suo periodo basso di tenere a lui, ascoltalo, capiscilo. gli passerà
lo so io lo faccio ma gli rode sempre.. ma continua a dire che io non centro "premetto e qusi 1 anno ke siamo assieme"
Io lo lascerei tranquillo per un pò e aspetterei che fosse lui a raccontarmi che gli succede... senza fargli credere che però non me ne frega niente. Stagli vicino, ma con discrezione.chiedigli che gli succede?
magari è solo un periodo di grande stress, per disparati fattori, e non riesce più a concentrarsi al massimo su di te
chiediglielo, non costa nulla