ciao a tutti/e
ho un problemino.........C' è un ragazzo che nn sentivo da tantissimo tempo; una mattina mi è vnuta la brillante idea di fargli uno squillo e lui mi ha risposto .... scioccata di ciò gli facevo uno squillo alla stessa ora fino a qnd precisamente 3 giorni fa gli mando un sms x chiedergli cm stava da lì abbiamo iniziato a mess e lui mi ha confessato che io gli piacevo ancora......Il problema è che io di questo ragazzo sn letteralmente persa!!! Da qnd avevo 10 anni , e lui nonostante sia fid mi dice che la vuole lasciare xkè nn si trova più bene cn lei.......Siccome c' è un altro ragazzo che a me piace e che ha chiesto ad una mia amica se volevo il suo numero nn so piu che fare.........che ne dite?????c' è un piccolo particolare che ho dimenticato.......io sn stata cn suo fratello e lui mi ha detto che nn si faceva sentire xkè gli è sembreto che io lo prendessi in giro qnd io ne ero innamoratissima e il fratello mi diceva di lasciarlo perdere xkè nn mi voleva .....X colpa di questo scemo infatti si è rovinato tutto e spero che cn il tempo ritorneremo cm una volta .........Grazie