ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

chi dei 2 ??'

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito chi dei 2 ??'

    ciao a tutti/e
    ho un problemino.........C' è un ragazzo che nn sentivo da tantissimo tempo; una mattina mi è vnuta la brillante idea di fargli uno squillo e lui mi ha risposto .... scioccata di ciò gli facevo uno squillo alla stessa ora fino a qnd precisamente 3 giorni fa gli mando un sms x chiedergli cm stava da lì abbiamo iniziato a mess e lui mi ha confessato che io gli piacevo ancora......Il problema è che io di questo ragazzo sn letteralmente persa!!! Da qnd avevo 10 anni , e lui nonostante sia fid mi dice che la vuole lasciare xkè nn si trova più bene cn lei.......Siccome c' è un altro ragazzo che a me piace e che ha chiesto ad una mia amica se volevo il suo numero nn so piu che fare.........che ne dite?????c' è un piccolo particolare che ho dimenticato.......io sn stata cn suo fratello e lui mi ha detto che nn si faceva sentire xkè gli è sembreto che io lo prendessi in giro qnd io ne ero innamoratissima e il fratello mi diceva di lasciarlo perdere xkè nn mi voleva .....X colpa di questo scemo infatti si è rovinato tutto e spero che cn il tempo ritorneremo cm una volta .........Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è il tuo cuore che deve decidere! il ragazzo giusto è quello ke ti fa sentire al settimo cielo!inoltre dovresti sapere ki dei due non vuoi perdere...e ricordati di allontanare 'l'escluso" dai tuoi pensieri:illuderlo nn è giusto! :smt018

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    è il tuo cuore che deve decidere!
    segui quello che ti dice anche perchè è inutile prendere in giro te stessa,perchè già hai la risposta e sai chi vuoi


  5. #4
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    è il tuo cuore che deve decidere! il ragazzo giusto è quello ke ti fa sentire al settimo cielo!inoltre dovresti sapere ki dei due non vuoi perdere...e ricordati di allontanare 'l'escluso" dai tuoi pensieri:illuderlo nn è giusto! :smt018

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    segui quello che ti dice anche perchè è inutile prendere in giro te stessa,perchè già hai la risposta e sai chi vuoi

    si si..ange ha ragione...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noi più di tanto non possiamo dirti anzi possiamo solo augurarti che la strada dove ti porta il cuore sia quella giusta .... mi sento troppo saggia..... Insommma in bocca al lupo e poi pensa chi di quei ragazi ti può far soffrire in qualche modo e scartalo gia dall'inizio xkè non penso che ti faccia piacere soffrire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    è il tuo cuore che deve decidere! il ragazzo giusto è quello ke ti fa sentire al settimo cielo!inoltre dovresti sapere ki dei due non vuoi perdere...e ricordati di allontanare 'l'escluso" dai tuoi pensieri:illuderlo nn è giusto! :smt018