secondo voi è possibile essere innamorati di 2 raga nello stesso momento????io provo ad ascoltare il mio cuore ma sembra tutto inutile!!!
voi cosa ne dite??' aiuto!!! grazie in anticipo
secondo voi è possibile essere innamorati di 2 raga nello stesso momento????io provo ad ascoltare il mio cuore ma sembra tutto inutile!!!
voi cosa ne dite??' aiuto!!! grazie in anticipo
è possibile però devi sentire anche la tua anima..a chi pensi sempre?!?! ki vorresti sempre accanto?!?fatti queste domande rispondi con sincerità ed avrai la risposta in bocca al lupo!!!
penso ke amare sia un po improbabile...provare una forte attrazione si...ma amore nn penso!Originariamente inviata da Gaia91
a me nn è mai successo, ma penso ke magari il tuo nn sia vero amore (almeno x 1 dei 2) xkè quando ami qlc pensi solo a lui/lei senza curarti degli altri, fregandonete di quello ke pensano, senza ascoltarli ecc... e quindi x me nn è possibile exere innamorati allo stesso tempo d 2 persone
poi nn conosco molto bene la tua situazione (e soprattutto i ragazzi) quindi m potrei anke sbagliare....... ............
a me non è mai successo, penso sia un po' improbabile cm situazione
No.Originariamente inviata da Buce Ele
no non si può essere innamorati di 2 persone contemporanemante
forse lo pensi solo perchè in un ragazzo trovi determinate qualità che ti piacciono ed altre che trovi nell'altro ma non è la stessa cosa c'è per forza una differenza, magari una maggiore attrazione fisica verso uno dei 2 che completi l'innamoramento e cmq non puoi provare lo stesso sentimento è un dato di fatto
fermati e cerca di capire bene chi è che è sempre al centro dei tuoi pensieri,che ti fà arrossire con un semplice sguardo, che ti trasmette forti emozioni quando ti sfiora con una piccola carezza o gesto affettuoso
che ti fà palpitare il cuore nell'attesa di ricevere uno squillo o un sms o ancora il ragazzo che aspetti con impazienza di rivedere dopo poco esserti svegliata dal bel sogno notturno di cui lui era il protagonista!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo
per quanto ti possano piacere due persone contemporaneamente c'è sempre uno dei due che ti prende di +, che ha quel qualcosa in +, ma magari ci metti un po per capirlo, o forse in fondo in ofndo lo sai gia e non riesci ad ammetterlo
sta citta (alla toscanina!! ) e + saggia di Erodoto... la devo quotare sempre!!!Originariamente inviata da mony_89
credo proprio ke abbiate ragione...vi farò sapere
1 a tutti