secondo voi è possibile essere innamorati di 2 raga nello stesso momento????io provo ad ascoltare il mio cuore ma sembra tutto inutile!!!
voi cosa ne dite??'![]()
![]()
aiuto!!! grazie in anticipo
secondo voi è possibile essere innamorati di 2 raga nello stesso momento????io provo ad ascoltare il mio cuore ma sembra tutto inutile!!!
voi cosa ne dite??'![]()
![]()
aiuto!!! grazie in anticipo
è possibile però devi sentire anche la tua anima..a chi pensi sempre?!?! ki vorresti sempre accanto?!?fatti queste domande rispondi con sincerità ed avrai la risposta in bocca al lupo!!!![]()
penso ke amare sia un po improbabile...provare una forte attrazione si...ma amore nn penso!Originariamente inviata da Gaia91
![]()
a me nn è mai successo, ma penso ke magari il tuo nn sia vero amore (almeno x 1 dei 2) xkè quando ami qlc pensi solo a lui/lei senza curarti degli altri, fregandonete di quello ke pensano, senza ascoltarli ecc... e quindi x me nn è possibile exere innamorati allo stesso tempo d 2 persone![]()
poi nn conosco molto bene la tua situazione (e soprattutto i ragazzi) quindi m potrei anke sbagliare...................
a me non è mai successo, penso sia un po' improbabile cm situazione![]()
No.Originariamente inviata da Buce Ele
no non si può essere innamorati di 2 persone contemporanemante
forse lo pensi solo perchè in un ragazzo trovi determinate qualità che ti piacciono ed altre che trovi nell'altro ma non è la stessa cosa c'è per forza una differenza, magari una maggiore attrazione fisica verso uno dei 2 che completi l'innamoramento e cmq non puoi provare lo stesso sentimento è un dato di fatto
fermati e cerca di capire bene chi è che è sempre al centro dei tuoi pensieri,che ti fà arrossire con un semplice sguardo, che ti trasmette forti emozioni quando ti sfiora con una piccola carezza o gesto affettuoso
che ti fà palpitare il cuore nell'attesa di ricevere uno squillo o un sms o ancora il ragazzo che aspetti con impazienza di rivedere dopo poco esserti svegliata dal bel sogno notturno di cui lui era il protagonista!!!!!!!!!!!![]()
In bocca al lupo![]()
per quanto ti possano piacere due persone contemporaneamente c'è sempre uno dei due che ti prende di +, che ha quel qualcosa in +, ma magari ci metti un po per capirlo, o forse in fondo in ofndo lo sai gia e non riesci ad ammetterlo
sta citta (alla toscanina!!Originariamente inviata da mony_89
) e + saggia di Erodoto...
la devo quotare sempre!!!
![]()
credo proprio ke abbiate ragione...vi farò sapere
1a tutti