ma in questo mondo che cosa c'è di normale? CHe cosa può essere definito normale?Originariamente inviata da Buce Ele
ma in questo mondo che cosa c'è di normale? CHe cosa può essere definito normale?Originariamente inviata da Buce Ele
amare due persone...praticamente impossibile.... o almeno nn allo stesso modo.. ad esempio io amo mia sorella e amo una ragazza che è un pò...lasciamo xdè...
xò nello stesso modo nn penso proprio!xkè alla fine significa che nn ami veramente nè uno nè l'altro....
Originariamente inviata da Angewomon
Si può voler bene a 1000 persone o anke di più...ma amarne solo una....
questa é la mia risposta...
Originariamente inviata da katie83
GiustoOriginariamente inviata da Anna_89
Amare due persone non si può assolutamente, magari sei attratta da qualcosa ma l'amore quello vero, puro , profondo si può provare per una persona sola, per la quale i tuoi pensieri sono rivolti in ogni momento della giornata per la quale faresti tutto e per la quale rinunceresti a tutto.
Non si possono amare due persone contemporaneamente..sarei curioso di sapere quanti anni hai e sai il perchè?? Perchè questi dubbi li hanno solo le ragazze 14 o 15 enni che giustamente provono solo attrazione per un ragazzo e basta.. amare è una parola grossa
grazie a tutti...vi piacerebbe sapere come è andata a finire?sono stata a casa da sscuola x altri motivi e ho passato metà giornata a pensare a quello ke avete scritto...verso le 3 sono venuti tutti e 2,un dopo l'altro(era tremendo a vedersi)x sapere cm stavo...alla fine ho dovuto dire cosa provavo x loro ma ke ero convinta ke x 1 di loro ero solo attrazione... e sapete 1 cosa?solo 1 di loro è riuscito a capire:quella è stata la conferma di ciò ke avete detto 1 po tutti e cioè ke in 1 di loro trovavo solo qualità da me ricercate nelle persone...thank you so much everybody!
[quote="Anna_89"]Si può voler bene a 1000 persone o anke di più...ma amarne solo una....
[quote]
quoto!