ma in questo mondo che cosa c'è di normale? CHe cosa può essere definito normale?Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
Visualizzazione stampabile
ma in questo mondo che cosa c'è di normale? CHe cosa può essere definito normale?Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
amare due persone...praticamente impossibile.... o almeno nn allo stesso modo.. ad esempio io amo mia sorella e amo una ragazza che è un pò...lasciamo xdè...
xò nello stesso modo nn penso proprio!xkè alla fine significa che nn ami veramente nè uno nè l'altro....
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
Si può voler bene a 1000 persone o anke di più...ma amarne solo una....
questa é la mia risposta... :)
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Giusto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Amare due persone non si può assolutamente, magari sei attratta da qualcosa ma l'amore quello vero, puro , profondo si può provare per una persona sola, per la quale i tuoi pensieri sono rivolti in ogni momento della giornata per la quale faresti tutto e per la quale rinunceresti a tutto.
Non si possono amare due persone contemporaneamente..sarei curioso di sapere quanti anni hai e sai il perchè?? Perchè questi dubbi li hanno solo le ragazze 14 o 15 enni che giustamente provono solo attrazione per un ragazzo e basta.. amare è una parola grossa
grazie a tutti...vi piacerebbe sapere come è andata a finire?sono stata a casa da sscuola x altri motivi e ho passato metà giornata a pensare a quello ke avete scritto...verso le 3 sono venuti tutti e 2,un dopo l'altro(era tremendo a vedersi)x sapere cm stavo...alla fine ho dovuto dire cosa provavo x loro ma ke ero convinta ke x 1 di loro ero solo attrazione... e sapete 1 cosa?solo 1 di loro è riuscito a capire:quella è stata la conferma di ciò ke avete detto 1 po tutti e cioè ke in 1 di loro trovavo solo qualità da me ricercate nelle persone...thank you so much everybody!
[quote="Anna_89"]Si può voler bene a 1000 persone o anke di più...ma amarne solo una....
[quote]
quoto! :oops: