Se piaceste a una persona che vi piace, ma la persona nn vorrebbe stare insieme a una voi, cosa scegliereste? cerchereste di dimenticarla o le stareste il più vicino possibile?
Se piaceste a una persona che vi piace, ma la persona nn vorrebbe stare insieme a una voi, cosa scegliereste? cerchereste di dimenticarla o le stareste il più vicino possibile?
Ultima modifica di *AllStar*; 3/3/2009 alle 21:46
Sarei amica di questa persona.
Non sarà la stessa cosa ma mi piace un ragazzo che ha già la ragazza.
Gli piaccio anch'io ma non rinuncia alla sua ragazza.
Non lo mando a quel paese - siamo amici che qualche volta si avventurano a letto e bon.
o si resta amici o ci si allontana
Cercherei di starle il più vicino possibile e farle cambiare idea;se poi non funziona,amen.
Il piacersi a questi livelli non porta a nulla e si finirebbe per avere mezze storie che possono finire con il ferire uno dei due.
Bene,preparati a soffrire,perchè il non accettare il "non essere accettati",porta solo sofferenza.
Mi dispiace ma bisogna farsene una ragione.
Gioca le tue carte,fai vedere quanto ci tieni e spera che la cosa sia ricambiata;ma se sai già di non avere speranze(le classiche parole:"io ti vedo come amica e nulla di più"),lascia perdere.
Scopamico. xD
Edit: Scusate non avevo letto bene la domanda! xD
Comunque lo dimenticherei, il mare è pieno di pesci...
Ultima modifica di Haydée ~; 4/3/2009 alle 21:59
a volte è troppo difficile essere amici perchè allora devi soffrire ogni volta che vedi la persona...
Se non mi vuole lei che devo fare, sbavare dietro stile lumachetta? Naaa... meglio andare a slave.
PS Volesse... non vorrebbe