ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Voi cosa fareste se...

  1. #41
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    da bambino una volta sono entrato in una pasticceria per prendere delle brioches e ho pagato con 10.000 £ , la proprietaria mi ha dato il "resto" di 50.000 e qualcosa...quando l'ho detto a mia madre mi ha fatto entrare a restituirli e quella nemmeno una brioches mi ha regalato.

    da quella volta non ho più restituito un euro...a parte quando conosco il commerciante.
    l'ultima una barista una sera che eravamo in giro per bar a cui ho dato 10€ per pagare due amari e quella me ne ha restituiti 25....abbiamo fiatato i sambuca e siamo usciti.
    Bravo

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    take and run.
    Semplice ed essenziale.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 28/2/2010
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che mi farei fare un bel frappé al pistacchio

  4. #43
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    beh, dipende molto dalla situazione!
    non è 1 questione di abitualità o di essere clienti, anche perchè molte volte sono stesso gli esrcenti a non accorgersene.
    + che altro, molto sta a te e a quanta voglia c'hai di fare "bella figura" e sentirti dire"oh,grazie...gentilissimo, fossero tutti come te"!

    ma parliamoci chiaro: di fronte a tale possibilità, chi ci sputerebbe sopra????

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me è successo. Quando c'erano le vecchie lire mi diedero 50.000 lire in più per sbaglio. Le ho ridate indietro. Non sono 50.000 lire che mi fanno più ricca.

  6. #45
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Se me ne accorgo mentre mi da il resto glielo faccio notare. Se me ne accorgo quando sto fuori..beh ormai è tardi.
    Ricordo che una volta al mac della stazione di Bologna la cassiera ci ha dato 30 € in più. Ma quando abbiamo fatto i conti e ci siamo trovati quei soldi in più stavamo già in treno ormai.

  7. #46
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don rodriguez Visualizza il messaggio
    tutti tentano sempre di incularti, una volta che, per pura fortuna, si riesce a inculare, lo si fa.

  8. #47
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ridare? Col *****, tengo tutto.

  9. #48
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    A me capita spessissimo e li intasco sempre, mica sono i clienti a controllare che il resto sia giusto, quelli che stanno alla cassa cosa lavorano a fare allora? sono cavoli loro se non sanno fare bene i conti, mica é un problema tuo. Se poi conti che molte volte sono loro che sbagliando ti fregano soldi dal resto é più che leggittimo, in tal caso saresti te il pirla a non controllare il resto che ti consegnano.
    Ma forse lo ha fatto consapevolmente, molte volte alle ragazze carine si fanno sconti senza dirglielo apertamente. Il negoziante da cui vado a comprare **** mi conosce bene e mi fa sempre qualche sconto senza dirmi nulla, sconti piccoli dell'ordine di 2-3 euro, però é una cosa comune quando diventi un cliente abituale, é una piccola cortesia che fanno per farti vedere che sei il benvenuto.

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è accaduto nel periodo in cui circolavano contemporaneamente lira ed euro, una commessa mi diede molto di più di quanto avrebbe dovuto pensando di restituirmi i soldi in lire. Me ne sono accorta solo tornata a casa, ero già trooooppo lontana ..

  11. #50
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    già successo, li ho restitutiti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste voi?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 18:28
  2. Cosa fareste?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 14:37
  3. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55