Mi è capitato 2 volte e mi avevano dato circa 5 euro in più e li ho restituiti e mi sono pure beccata le parolacce di chi era con me:cry:
Visualizzazione stampabile
Mi è capitato 2 volte e mi avevano dato circa 5 euro in più e li ho restituiti e mi sono pure beccata le parolacce di chi era con me:cry:
.-. Io non li restituirei,a parte che non mi capita mai,ma di solito mi succede il contrario :lol: che mi fregano loro i soldi,quindi sti cavoli,se poi sono persone che conosco bene glieli ridarei indietro:D
Anche per me è così, però una volta avevo 20 euro, eravamo usciti con la scuola durante l'ora di italiano (non pensate male c'era anche la prof! :x) andammo al forno e mentre gli altri prendevano le focacce io comprai una confezione di galatine, che costava un euro.
La commessa mi disse che gli avevo dato parecchi soldi. :D
E quando sono uscito mi sono accorto che mi aveva dato 24 euro di resto... :lol:
Ma vedendo la coda formata dai miei compagni di classe decisi di tacere... XP
Una volta in un locale ho preso una birra, vado per pagare, metto sul bancone 5 € dicendo alla barista che erano per la birra e questa mi fa "Ah! Sì...", se ne va...torna e mi dà 5€ senza prendere i 5 che avevo messo io sul bancone -__- ed è scappata via -___- ...me ne sono andata con 10 € XD. Se non fosse scappata così a gambe levate, gliel'avrei fatto presente u.u
Dipende, se me ne accorgo mentre mi sta dando il resto, glielo faccio presente, altrimenti me li tengo... in fondo l'errore è stato il suo, imparasse a fare il suo lavoro e non distrarsi!! :lol:
Mi è capitato un pò di volte ma la differenza e' di pochi euro XD
il giorno che mi farò più di 50euro così, andrò in pizzeria e pago la pizza per tutti XD