ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Vaccino flop :D

  1. #21
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è stata un flop l'influenza A, come io e molti altri dicevamo da tempo. e idem per il vaccino: un modo facile facile per far soldi. ovviamente poi c'è chi crea paura nel popolino ed è molto semplice creare la psicosi "influenza A" e convincere la gente stolta che vaccinarsi sia l'unico modo per sopravvivere alla pandemia...
    anche io lo sapevo bene, infatti anche se quand'ero incinta avevo la precedenza non l'ho fatto sono contro i vaccini a priori.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma ci credo che i medici sconsigliavano pure questo vaccino, ho un parente che è medico e anche lui sostiene che è inutile, se il virus dovesse evolversi in un altro ceppo questo vaccino sarebbe inutile per prevenirlo!
    E' stata una follia la decisione di creare un piano di vaccinazione così esteso, sono stati buttati fiori di quattrini (credo di aver sentito parlare di cifre dell'ordine di 2 miliardi di euro, questo dato però prendetelo con le pinze) e tutto questo per combattere un influenza normale che uccide chi? malati di cancro, leucemia, e altri portatori di malattie aggravanti? se consideriamo il fatto che i malati di cancro e aids possono morire anche per una bronchite cosa facciamo? un vaccino globale contro la bronchite? in televisione e in internet non hanno fatto che parlare di questa malattia con toni ingiustificatamente apocalittici.
    ps: un nuovo ceppo di questa influenza c'è e stà diventando resistente anche al Zanamivir e secondo gli esperti il vaccino è già diventato inutile per prevenirlo, tuttavia il tasso di mortalità causato da questo ceppo rimane identico a quello causato da una qualsiasi influenza stagionale, insomma, tanto fracasso per nulla.

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Pensavo anch'io fosse un flop, come anche il mio medico curante!
    Solo interessi, come sempre

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    La bella è che se fosse stata pandemia si sarebbe gridato al fatto che il Governo non aveva fatto nulla per i cittadini ....mi pare di ricordare che un certo esponente della sinistra si mise a sbraitare contro la Gelmini perchè le scuole iniziassero più tardi le lezioni.
    Insomma decidetevi !!

    Certo.
    Se il rischio fosse stato così alto come volevano farci intendere, sarebbe stato opportuno ritardare l'apertura delle scuole.

    Invece, guarda un po', le lezioni sono iniziate anche con qualche giorno d'anticipo* rispetto gli anni passati



    * io ricordo che iniziavano intorno al 20. Quest'anno il 14, almeno qui^^

  6. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tra l'altro, per la psicosi, ho visto crescere in maniera esponenziale le persone che uscivano di casa con l'amuchina in borsa

    «che c'hai una sigaretta?» no mi spiace, dovevo far spazio per l'amuchina

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tra l'altro, per la psicosi, ho visto crescere in maniera esponenziale le persone che uscivano di casa con l'amuchina in borsa

    «che c'hai una sigaretta?» no mi spiace, dovevo far spazio per l'amuchina
    ora siete liberi di crederci o no
    mia madre (medico) prima di informarsi mi ha messo un'amuchina in macchina, un'amuchina nell'altra macchina, un'amuchina nella valigia e un'amuchina nella giacca -.-

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tra l'altro, per la psicosi, ho visto crescere in maniera esponenziale le persone che uscivano di casa con l'amuchina in borsa

    «che c'hai una sigaretta?» no mi spiace, dovevo far spazio per l'amuchina

    Vabè influenza A o no, l'amuchina non può mancare in borsa

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tra l'altro, per la psicosi, ho visto crescere in maniera esponenziale le persone che uscivano di casa con l'amuchina in borsa

    «che c'hai una sigaretta?» no mi spiace, dovevo far spazio per l'amuchina
    Oddio .
    E' vero :°D

    In classe di mia figlia le maestre ne hanno sempre qualche confezione.

    Se poi si mettono le penne in bocca e se le scambiano, però, non ci fa caso nessuno
    :°D

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ora siete liberi di crederci o no
    mia madre (medico) prima di informarsi mi ha messo un'amuchina in macchina, un'amuchina nell'altra macchina, un'amuchina nella valigia e un'amuchina nella giacca -.-
    Santa donna

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e finalmente la verità salta fuori
    ''La suina era una bufala''

    di Enrico Piovesana

    Il clamoroso j'accuse del presidente della commissione Sanità del Consiglio d'Europa, Wolfang Wodarg, contro le cause farmaceutiche e l'Organizzazione mondiale della sanità.

    L'influenza A è una bufala orchestrata dalle case farmaceutiche, tramite l'Organizzazione mondiale della sanità, per fare miliardi con inutili e per giunta pericolosi vaccini. A dirlo non è qualche critico no-global, ma il presidente della commissione Sanità del Consiglio d'Europa, Wolfang Wodarg. Il quale ha anche fatto approvare in Consiglio una dura risoluzione che chiede un'inchiesta internazionale sulla faccenda.

    "Uno dei più grandi scandali sanitari del secolo". Secondo Wodarg, che nei giorni scorsi ha rilasciato diverse interviste alla stampa europea, il caso dell'influenza suina è stato "uno dei più grandi scandali sanitari del secolo". Le maggiori aziende farmaceutiche mondiali, secondo l'alto funzionario europeo, sono riuscite a piazzare "i propri uomini" negli "ingranaggi" dell'Oms e dei governi mondiali in modo da condizionare le loro decisioni. "Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini contro l'influenza - si legge nella risoluzione Wodarg - le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati e organismi ufficiali e così da allarmare tutto il mondo: li hanno spinti a sperperare le ristrette risorse finanziari per strategie di vaccinazione inefficaci e hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati".

    Come hanno fatto? Semplice. "L'Oms, su indicazione di alcune grandi compagnie farmaceutiche e dei loro scienziati, hanno ridefinito il concetto ufficiale di ‘pandemia' abbassando i livelli di allarme", ha spiegato Wodrag. "Prima, una pandemia, per essere considerata tale, doveva essere non solo estesa a tanti paesi ma anche produrre un numero di decessi superiori alla media. Con la cancellazione di questo secondo criterio, è stato possibile lanciare un falso allarme, costringendo i governi a reagire immediatamente e a firmare contratti milionari di approvvigionamento vaccini con quelle stesse compagnie. E' stata una grande campagna di panico sostenuta da una massiccia operazione di disinformazione che ha procurato enormi guadagni a chi l'ha pianificata, enormi sprechi di denaro pubblico. E - aggiunge Wodrag - elevati rischi per la salute della popolazione a causa della velocità con cui i vaccini sono stati prodotti: alcuni con ingredienti non sufficientemente testati, altri addirittura, come il vaccino della Novartis, creati in bireattori da cellule cancerogene: una tecnica finora mai usata".

    L'Italia ha regalato a Novartis 184 milioni di euro. Proprio con la Novartis il governo italiano, all'epoca dell'allarme, ha firmato un accordo capestro per l'acquisto di 24 milioni di dosi a un costo di circa 184 milioni di euro. Anche se sono stati somministrate solo 850mila vaccini, le clausole del contratto non prevedono né restituzione mé rimborsi. Un bell'affare di cui possiamo ringraziare l'ex ministro della Sanità, Maurizio Sacconi. O forse sua moglie Enrica Giorgetti, direttore generale di Famindustria.

    PeaceReporter - ''La suina era una bufala''


    speriamo che ora ne parlino nei tg come hanno fatto quando dovevano mandare in paranoia le persone pur di vendere i vaccini e controllarci meglio (assai più grave dei vaccini dal momento che un popolo stupido e spaventato si controlla meglio)

    quanti soldi sprecati poi, ma chi se ne frega se c'è chi resta senza lavoro o se brunetta ringhia contro chi spreca soldi, e se li usiamo per emerite *******te.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un vaccino testato
    Da Sedobren Gocce nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 14:37
  2. Cd flop di Carla Bruni
    Da lullaby. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 22:17
  3. Flop Tv
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 19:03
  4. Problema vaccino...
    Da Crawling_94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 18:29
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:12