ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Vaccino flop :D

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Basta circondarsi di persone capaci invece dei soliti che di scienza non sanno nulla.
    Non sto parlando solo dell'Italia ma anche dell'Oms che ha fatto le cose senza cervello; probabilmente qualcuno ha intascato delle belle somme anche lì e mi piacerebbe indagare.
    I nostri pediatri sono stati i primi ad affermare dell'inutilità del vaccino e a seguire moltissimi medici generici; i politici predicavano la calma e si smentivano poco dopo, con l'aiuto dei telegiornali ovviamente. Anche io sarei capace di dire "ragazzi tranquilli che il fuoco non brucia" e poi far vedere in tv solamente degli incendi.... la gente si condiziona, è un metodo subdolo usato già parecchie volte quello del dici una cosa ma fai vedere l'opposto....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quoto Wu Ming

    I mezzi di comunicazione dovrebbero essere più responsabili...

    ma si sa,dietro questo falso allarmismo ci sono stati interessi economici immensi,e di sicuro ci avranno mangiato a 4 mani un sacco di politici....

  4. #13
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quoto, come sempre, Wu... visto che almeno lui sa di cosa parla...

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Diffatti Il Nostro Governo ha sempre mantenuto la cautela si è premunito ma non ha mai soffiato sul vento delle speculazioni .
    Si ricordano i consigli dei Dottori e pediatri di spostare l'inizio delle lezioni nelle scuole,ma la Gelmini ha sempre risposto che non c'era bisogno .
    Io Mi sono fidato di un buon Governo che rassicura i propri cittadini pur cercando di premunirsi per non farsi trovare mai impreparati .
    infatti, non come l'informazione fatta fa studio aperto e dal TG5
    "ALLARME INFLUENZA", "ALLARME INFLUENZA", "ALLARME INFLUENZA"
    molto rassicurante..








    hey aspetta un attimo, non ricordo di chi sono sti canali
    ma la Gelmini, di influenza...... CHE ***** NE SA?

  6. #15
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Tutti hanno dato risalto alla notizia della pandemia eppure i nostri governanti pur obbligati ad acquistare i vaccini hanno sempre e dico ogni volta che ho visto il telegiornale sempre rassicurato i cittadini ,anche il mio medico mi rassicurò che se fosse diventata pandemia sarebbe dovuto ricorrere al vaccino ma anche nel picco più alto mi disse non è pandemia e solo una influenza come le altre .
    Quindi Io mi sono sentito sicuro perchè il Governo ha preso tutte le precauzioni ma allo stesso tempo ci ha tranquillizzato .

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Tutti hanno dato risalto alla notizia della pandemia eppure i nostri governanti pur obbligati ad acquistare i vaccini hanno sempre e dico ogni volta che ho visto il telegiornale sempre rassicurato i cittadini ,anche il mio medico mi rassicurò che se fosse diventata pandemia sarebbe dovuto ricorrere al vaccino ma anche nel picco più alto mi disse non è pandemia e solo una influenza come le altre .
    Quindi Io mi sono sentito sicuro perchè il Governo ha preso tutte le precauzioni ma allo stesso tempo ci ha tranquillizzato .
    quindi immagino siano le sinistre che hanno scatenato il panico no?

    le stesse sinistre che stanno dicendo DA MESI che sto vaccino è una EMERITA STRONZATA

    poi hai ragione, EMERGENZA INFLUENZA è un titolo molto rassicurante.. o è rassicurante il fatto che sia messo tra la canalis e clooney e la festa di silvia toffanin?

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Tutti hanno dato risalto alla notizia della pandemia eppure i nostri governanti pur obbligati ad acquistare i vaccini hanno sempre e dico ogni volta che ho visto il telegiornale sempre rassicurato i cittadini ,anche il mio medico mi rassicurò che se fosse diventata pandemia sarebbe dovuto ricorrere al vaccino ma anche nel picco più alto mi disse non è pandemia e solo una influenza come le altre .
    Quindi Io mi sono sentito sicuro perchè il Governo ha preso tutte le precauzioni ma allo stesso tempo ci ha tranquillizzato .
    Parli dello stesso Governo che ha come ministro della Sanità il marito
    della direttrice di Farmindustria?


    Io non starei tanto tranquilla :°D

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Parli dello stesso Governo che ha come ministro della Sanità il marito
    della direttrice di Farmindustria?


    Io non starei tanto tranquilla :°D
    proprio per non voler infierire

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non sanno più come fregarci i soldi ormai-.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    La bella è che se fosse stata pandemia si sarebbe gridato al fatto che il Governo non aveva fatto nulla per i cittadini ....mi pare di ricordare che un certo esponente della sinistra si mise a sbraitare contro la Gelmini perchè le scuole iniziassero più tardi le lezioni.
    Insomma decidetevi !!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un vaccino testato
    Da Sedobren Gocce nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 13:37
  2. Cd flop di Carla Bruni
    Da lullaby. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 21:17
  3. Flop Tv
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 18:03
  4. Problema vaccino...
    Da Crawling_94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 17:29
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12