Visualizzazione stampabile
-
Basta circondarsi di persone capaci invece dei soliti che di scienza non sanno nulla.
Non sto parlando solo dell'Italia ma anche dell'Oms che ha fatto le cose senza cervello; probabilmente qualcuno ha intascato delle belle somme anche lì e mi piacerebbe indagare.
I nostri pediatri sono stati i primi ad affermare dell'inutilità del vaccino e a seguire moltissimi medici generici; i politici predicavano la calma e si smentivano poco dopo, con l'aiuto dei telegiornali ovviamente. Anche io sarei capace di dire "ragazzi tranquilli che il fuoco non brucia" e poi far vedere in tv solamente degli incendi.... la gente si condiziona, è un metodo subdolo usato già parecchie volte quello del dici una cosa ma fai vedere l'opposto....
-
Quoto Wu Ming
I mezzi di comunicazione dovrebbero essere più responsabili...
ma si sa,dietro questo falso allarmismo ci sono stati interessi economici immensi,e di sicuro ci avranno mangiato a 4 mani un sacco di politici....
-
quoto, come sempre, Wu... visto che almeno lui sa di cosa parla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Diffatti Il Nostro Governo ha sempre mantenuto la cautela si è premunito ma non ha mai soffiato sul vento delle speculazioni .
Si ricordano i consigli dei Dottori e pediatri di spostare l'inizio delle lezioni nelle scuole,ma la Gelmini ha sempre risposto che non c'era bisogno .
Io Mi sono fidato di un buon Governo che rassicura i propri cittadini pur cercando di premunirsi per non farsi trovare mai impreparati .
infatti, non come l'informazione fatta fa studio aperto e dal TG5
"ALLARME INFLUENZA", "ALLARME INFLUENZA", "ALLARME INFLUENZA"
molto rassicurante..
hey aspetta un attimo, non ricordo di chi sono sti canali :lol:
ma la Gelmini, di influenza...... CHE ***** NE SA? :lol:
-
Tutti hanno dato risalto alla notizia della pandemia eppure i nostri governanti pur obbligati ad acquistare i vaccini hanno sempre e dico ogni volta che ho visto il telegiornale sempre rassicurato i cittadini ,anche il mio medico mi rassicurò che se fosse diventata pandemia sarebbe dovuto ricorrere al vaccino ma anche nel picco più alto mi disse non è pandemia e solo una influenza come le altre .
Quindi Io mi sono sentito sicuro perchè il Governo ha preso tutte le precauzioni ma allo stesso tempo ci ha tranquillizzato .
-
Quote:
Falco67
Tutti hanno dato risalto alla notizia della pandemia eppure i nostri governanti pur obbligati ad acquistare i vaccini hanno sempre e dico ogni volta che ho visto il telegiornale sempre rassicurato i cittadini ,anche il mio medico mi rassicurò che se fosse diventata pandemia sarebbe dovuto ricorrere al vaccino ma anche nel picco più alto mi disse non è pandemia e solo una influenza come le altre .
Quindi Io mi sono sentito sicuro perchè il Governo ha preso tutte le precauzioni ma allo stesso tempo ci ha tranquillizzato .
quindi immagino siano le sinistre che hanno scatenato il panico no?
le stesse sinistre che stanno dicendo DA MESI che sto vaccino è una EMERITA STRONZATA :lol:
poi hai ragione, EMERGENZA INFLUENZA è un titolo molto rassicurante.. o è rassicurante il fatto che sia messo tra la canalis e clooney e la festa di silvia toffanin? :lol:
-
Quote:
Falco67
Parli dello stesso Governo che ha come ministro della Sanità il marito
della direttrice di Farmindustria?
:lol:
Io non starei tanto tranquilla :°D
-
Quote:
RudeMood
Parli dello stesso Governo che ha come ministro della Sanità il marito
della direttrice di Farmindustria?
:lol:
Io non starei tanto tranquilla :°D
proprio per non voler infierire :lol:
-
Non sanno più come fregarci i soldi ormai-.-
-
La bella è che se fosse stata pandemia si sarebbe gridato al fatto che il Governo non aveva fatto nulla per i cittadini ....mi pare di ricordare che un certo esponente della sinistra si mise a sbraitare contro la Gelmini perchè le scuole iniziassero più tardi le lezioni.
Insomma decidetevi !!:lol: