ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 128

Fini: chi discrimina è str0nzo

  1. #51
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Assolutamente no Amico questo tuo sottile riferimento a me non mi tocca per niente.
    Mi scivola adosso .
    Penso solo che certe parole debbano essere spiegate bene agli Italiani che hanno votato un Governo anche per risolvere il problema immigrati .
    Quindi se sia giusto o sbagliato quello che ha detto Fini sarà il Popolo a giudicare .


  2. # ADS
     

  3. #52
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no Amico questo tuo sottile riferimento a me non mi tocca per niente.
    Mi scivola adosso .
    Penso solo che certe parole debbano essere spiegate bene agli Italiani che hanno votato un Governo anche per risolvere il problema immigrati .
    Quindi se sia giusto o sbagliato quello che ha detto Fini sarà il Popolo a giudicare .
    si si si ok.. quante belle parole se fossero tutti così i discorsi saremmo su luoghicomuni.it .. qui l'interessante è sapere i pareri della gente.. e secondo te:

    Penso che Fini abbia esagerato .
    Ormai ha passato il segno
    Chi come Fini quindi ha dato degli stronzi a chi vuole che l'Italia non sia invasa da persone non assimilabili dalla società ....perde e perderà sempre .
    ora o travisi le parole o non sai cosa ha detto fini.
    fini ha detto chi DISCRIMINA è stronzo.. e fai attenzione, anche i destristi più convinti del forum gli hanno dato ragione.. se non la pensi allo stesso modo ammetti contemporaneamente che discriminare è lecito.. ed è inutile che ti avventuri in discorsi profondi riguardanti delinquenti e compagnia cantante.. la parola discriminazione ha un significato BEN PRECISO.. e l'essere un delinquente non c'entra assolutamente NULLA.

  4. #53
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ammetti che sono belle parole .....questo è già positivo !
    So bene cosa ha detto Fini ma le discriminazioni nascono dall'indifferenza di una certa politica che ha permesso a tanti immigrati senza nessun controllo di poter girare liberamente nel nostro paese .Non siamo razzisti fondamentalmente però ci possiamo diventare ed allora diventa strana questa parola di Fini che colpisce chi è ignorante ma allo stesso tempo non spiega bene a chi non lo è se si deve sentire uno str...solo perchè non può sopportare che ce ne siano troppi sino a diventare indesiderati.

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ammetti che sono belle parole .....questo è già positivo !
    da me "le belle parole" sono le inutili frasi di circostanza.. può essere usato anche nei buoni propositi che non rispetterai mai .. chiusa parentesi.

    So bene cosa ha detto Fini ma le discriminazioni nascono dall'indifferenza di una certa politica che ha permesso a tanti immigrati senza nessun controllo di poter girare liberamente nel nostro paese .Non siamo razzisti fondamentalmente però ci possiamo diventare ed allora diventa strana questa parola di Fini che colpisce chi è ignorante ma allo stesso tempo non spiega bene a chi non lo è se si deve sentire uno str...solo perchè non può sopportare che ce ne siano troppi sino a diventare indesiderati.
    le quattro paroline magiche


  6. #55
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Bello questo video ma rispecchia poco la vita reale ,ogni giorno i cittadini si confrontano con la realtà ,e la realtà e diversa dalla tv ,ogni giorno non si contano le tante cose combinate da chi non potendo o non volendo fare altro si da alla delinquenza purtroppo è così .Ci si accorge che esiste un problema quando entrano in casa e rubano, ti picchiano, ti stuprano, uccidono ,per tanti che pensano che non sia così ce ne sono tanti che l'hanno provato sulla loro pelle .Cosa dire a loro ?
    No non abbiate paura del diverso .....

  7. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Bello questo video ma rispecchia poco la vita reale ,ogni giorno i cittadini si confrontano con la realtà ,e la realtà e diversa dalla tv ,ogni giorno non si contano le tante cose combinate da chi non potendo o non volendo fare altro si da alla delinquenza purtroppo è così .Ci si accorge che esiste un problema quando entrano in casa e rubano, ti picchiano, ti stuprano, uccidono ,per tanti che pensano che non sia così ce ne sono tanti che l'hanno provato sulla loro pelle .Cosa dire a loro ?
    No non abbiate paura del diverso .....
    qui si parla di discriminazione, la differenza tra discriminazione e delinquenza credo sia abbastanza palese

  8. #57
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    "fini ha detto qualcosa di chiaro.. questo sproloquio mi fa pensare che tu ti senta chiamato in causa."
    Questo chiaramente è un attacco a me velato certo ma è sempre un attacco .

    Fini ha detto una cosa giustissima !

    Va meglio così ?
    Adesso sono perfetto ?

  9. #58
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    "fini ha detto qualcosa di chiaro.. questo sproloquio mi fa pensare che tu ti senta chiamato in causa."
    Questo chiaramente è un attacco a me velato certo ma è sempre un attacco .

    Fini ha detto una cosa giustissima !

    Va meglio così ?
    Adesso sono perfetto ?
    è un attacco a ciò che dici.. se tu attacchi le parole di fini è ovvio che non sei d'accordo, non essendo d'accordo pensi ciò che ho già detto sopra..
    se ti senti chiamato in causa o no lo sai tu.. fini si riferiva a chi discrimina.. non è difficile.. anzi è molto molto semplice.

  10. #59
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non mi fai fesso perchè non lo sono per niente !

    Colpito è affondato !!!

    A domani "Amico "....

  11. #60
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questo è il messaggio di riferimento:

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si si si ok.. quante belle parole se fossero tutti così i discorsi saremmo su luoghicomuni.it .. qui l'interessante è sapere i pareri della gente.. e secondo te:







    ora o travisi le parole o non sai cosa ha detto fini.
    fini ha detto chi DISCRIMINA è stronzo.. e fai attenzione, anche i destristi più convinti del forum gli hanno dato ragione.. se non la pensi allo stesso modo ammetti contemporaneamente che discriminare è lecito.. ed è inutile che ti avventuri in discorsi profondi riguardanti delinquenti e compagnia cantante.. la parola discriminazione ha un significato BEN PRECISO.. e l'essere un delinquente non c'entra assolutamente NULLA.

    messaggio che OVVIAMENTE non ha ricevuto risposta..

    tutto il resto sono tentativi di andare off topic che schivo senza alcun problema..

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    qui si parla di discriminazione, la differenza tra discriminazione e delinquenza credo sia abbastanza palese
    l'ho ribadito anche qua.. ma tu hai guardacaso cambiato discorso

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fini: eutanasia non è favorire la morte
    Da God's Regret nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/8/2009, 1:25
  2. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 3:40
  3. Fini: Chi E' Democratico E' Antifascista
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 19:43
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 22:46
  5. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 17:37