ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Centinaia di migliaia in piazza "Giù le mani dall'informazione"

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Oristano
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    YouTube - TG4, DIRETTA: SIGNORA RIFIUTA INTERVISTA CON FEDE -Roma per la libertÃ* di stampa-


    Ma è finto 'sto video?
    Quella giornalista è davvero un'inviata del TG 4?

    Ma cosa voleva ottenere?
    Ma quale finto !
    Il video è la registrazione del segnale di servizio di ciò che è andato in onda su rete 4.
    Non si sente Fede perchè appunto è il segnale della diretta esterna.
    Andrea Atzori
    DIRETTORE EDITORE
    FUORIONDA NEWS
    l'unico blog dei fuorionda
    FUORIONDA NEWS:il Blog Personale di Andrea Atzori-Giornalista Televisivo-


  2. # ADS
     

  3. #42
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E allora che scendiamo a fa'?!? Il sabato a sto punto annamo a gioca' a calcetto, tanto al governo c'è il nano è inutile fare una manifestazione seria e come si deve.

    E le bandiere del PD, dell'IDV, del Che, della falce e il martello, gli hanno dato anche una mano...Gli hanno dato modo di poter parlare, quando invece se fosse stata apolitica non c'erano ***** che tenevano, Fede non avrebbe avuto modo di sbeffeggiare...

    Ma lo vogliamo capire o no che dopo Berlusconi il problema non cesserà?!?
    Lo vogliamo capire o no che c'è un problema di leccaculismo disarmante e di paura del potente?!?
    Lo vogliamo capire o no che chi sostituirà il nano non sarà poi tanto diverso da lui, perchè questa è una situazione che al potente fa comodo?!?
    Lo vogliamo capire o no che chi sostituirà il nano (e sicuramente non sarà uno del PDL) inizierà una crociata contro berlusconi per le sue reti e i suoi controlli, avendo comunque i privilegi che il nano si è creato in questi 5 anni (in pratica fregandosene di tutte le belle parole che ha potuto dire in questo periodo)?!?
    Vogliamo pensare un po' a ste cose, o basta dire "Berlusconi è stronzo" e siamo tutti felici?!?
    No perchè posso unirmi anche io, Berluscono è stronzo. ecco l'ho detto.
    Quoto, xkè nn è un fatto di difendere il nano è una questione di equità e di guardare al bene del paese, tt i politici rubano è sempre stato così e sempre sarà, ma sembra ke il male di qst paese sia concentrato in lui, cm se avesse governato l'italia dal 1860...

    Qnd ammetterete ke anke la sinistra pensa sl ai cavoli suoi ed è immiskiata cn la mafia allora sarò d'accordo al 100% di riconoscere berlusconi cm mafioso e persona ke pensa a tirar acqua al suo mulino. Nn lo ammetterete mai, cm nn ammetterete mai ke i giornalisti e la sinistra stanno attenti a qualsiasi cs fa il premier x cercare una minima sbavatura x attaccarlo anke su cs del tt ininfluenti x il governo di qst paese, cs ke nn succede cn nessun altro. W la libertà di stampa.

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ho colto in pieno i tuoi concetti, ciò che non capisco è dove vuoi arrivare.. cioè cosa può fare uno oltre a una manifestazione che alla fin fine non sortisce effetti.
    e sinceramente non capisco nemmeno come tu possa volere una manifestazione, QUESTA manifestazione, senza bandiere politiche..
    in una manifestazione in cui la politica è la chiave principale, in una manifestazione che, se non si fosse capito, sta contestando il sistema del fare informazione che si può impersonificare nella persona dell'attuale presidente del consiglio. fede ha avuto da ridire sulle bandiere, se non ci fossero state le bandiere avrebbe parlato di annozero.

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io ho colto in pieno i tuoi concetti, ciò che non capisco è dove vuoi arrivare.. cioè cosa può fare uno oltre a una manifestazione che alla fin fine non sortisce effetti.
    e sinceramente non capisco nemmeno come tu possa volere una manifestazione, QUESTA manifestazione, senza bandiere politiche..
    in una manifestazione in cui la politica è la chiave principale, in una manifestazione che, se non si fosse capito, sta contestando il sistema del fare informazione che si può impersonificare nella persona dell'attuale presidente del consiglio. fede ha avuto da ridire sulle bandiere, se non ci fossero state le bandiere avrebbe parlato di annozero.
    Mai penso sia abbastanza chiaro dove voglio arrivare...cioè l'ho detto prima e lo sto dicendo in ogni post, l'ha detto paky, l'ha detto Rude...É strano che uno arguto come te non ci sia arrivato.

    QUESTA manifestazione poteva essere fatta benissimo senza bandiere.
    QUESTA manifestazione doveva essere del tutto apolitica.
    QUESTA manifestazione andava si contro un politico, ma in merito a una libertà violata del cittadino. Per questo in
    QUESTA manifestazione la chiave principale non è la politica. La chiave principale di
    QUESTA manifestazione doveva essere lo sdegno, lo schifo della PERSONA nei confronti di una informazione corrotta. Non devo essere un appartenente a un partito per dire QUESTO FA SCHIFO, devo essere un uomo, un cittadino, una persona qualunque e il messaggio sarebbe stato sicuramente più forte.

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mai penso sia abbastanza chiaro dove voglio arrivare...cioè l'ho detto prima e lo sto dicendo in ogni post, l'ha detto paky, l'ha detto Rude...É strano che uno arguto come te non ci sia arrivato.

    QUESTA manifestazione poteva essere fatta benissimo senza bandiere.
    QUESTA manifestazione doveva essere del tutto apolitica.
    QUESTA manifestazione andava si contro un politico, ma in merito a una libertà violata del cittadino. Per questo in
    QUESTA manifestazione la chiave principale non è la politica. La chiave principale di
    QUESTA manifestazione doveva essere lo sdegno, lo schifo della PERSONA nei confronti di una informazione corrotta. Non devo essere un appartenente a un partito per dire QUESTO FA SCHIFO, devo essere un uomo, un cittadino, una persona qualunque e il messaggio sarebbe stato sicuramente più forte.
    esatto......in queso modo l'informazione corrotta ha fatto passare questa anifesazione come un raduno di comunisti che sono contro il governo e che quindi non corrispondono alla maggiornaza del paese che invece è con il premier per il 98 % di consensi..........se fosse stata fatta senza bandiere nessuno avrebbe potuto affermare questo e si dava la dimostrazione che l'informazione ha otto bavagli.......

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mai penso sia abbastanza chiaro dove voglio arrivare...cioè l'ho detto prima e lo sto dicendo in ogni post, l'ha detto paky, l'ha detto Rude...É strano che uno arguto come te non ci sia arrivato.

    QUESTA manifestazione poteva essere fatta benissimo senza bandiere.
    QUESTA manifestazione doveva essere del tutto apolitica.
    QUESTA manifestazione andava si contro un politico, ma in merito a una libertà violata del cittadino. Per questo in
    QUESTA manifestazione la chiave principale non è la politica. La chiave principale di
    QUESTA manifestazione doveva essere lo sdegno, lo schifo della PERSONA nei confronti di una informazione corrotta. Non devo essere un appartenente a un partito per dire QUESTO FA SCHIFO, devo essere un uomo, un cittadino, una persona qualunque e il messaggio sarebbe stato sicuramente più forte.
    non ho letto i post non diretti a me per motivi di tempo, forse per questo sono confuso sulla tua idea.

    tuttavia non credo affatto che sarebbe stata più forte, perchè senza bandiere le persone sarebbero state le stesse, e a protestare per il diritto del cittadino è a chi quel diritto interessa, e gli elettori dell'attuale governo non sono di questo avviso visto come vanno le cose. avrebbero potuto far finta, avrebbero potuto dire, guarda silvio, in piazza c'è anche chi crede che tu debba governare l'italia a dirti di smetterla di fare l'imbecille.. ma qualcuno ci avrebbe creduto?

  8. #47
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il punto è che gli elettori di questo governo, gli elettori del PdL, la pensano come Silvio,
    O almeno la maggior parte.
    Ma ripeto : ci sono persone di destra ( ho nominato un Travaglio, tanto per dirne uno)
    che non condividono assolutamente l'operato.
    E sono sicura che c'erano anche loro alla manifestazione.
    Seza bandiere.
    E senza bandiere politiche si doveva manifestare.

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non ho letto i post non diretti a me per motivi di tempo, forse per questo sono confuso sulla tua idea.

    tuttavia non credo affatto che sarebbe stata più forte, perchè senza bandiere le persone sarebbero state le stesse, e a protestare per il diritto del cittadino è a chi quel diritto interessa, e gli elettori dell'attuale governo non sono di questo avviso visto come vanno le cose. avrebbero potuto far finta, avrebbero potuto dire, guarda silvio, in piazza c'è anche chi crede che tu debba governare l'italia a dirti di smetterla di fare l'imbecille.. ma qualcuno ci avrebbe creduto?
    Siamo un popolo che si basa sull'apparenza... E all'apparenza questa manifestazione sembra il solito primo maggio...cosa che non doveva essere.
    Il messaggio che doveva uscirne era quello di volere un informazione libera, con contraddittorio e che Berlusconi dovrebbe smetterla di imitare Adam Sutler...invece trasparivano solo gli ultimi due...quando invece il problema va ben oltre le basse spalle del tizio col trapianto.
    E ti parlo da vecchio elettore di questo governo di merda...come ci sono andati benissimo altri elettori di questo governo di merda...

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il punto è che gli elettori di questo governo, gli elettori del PdL, la pensano come Silvio,
    O almeno la maggior parte.
    Ma ripeto : ci sono persone di destra ( ho nominato un Travaglio, tanto per dirne uno)
    che non condividono assolutamente l'operato.
    E sono sicura che c'erano anche loro alla manifestazione.
    Seza bandiere.
    E senza bandiere politiche si doveva manifestare.
    Appunto.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Siamo un popolo che si basa sull'apparenza... E all'apparenza questa manifestazione sembra il solito primo maggio...cosa che non doveva essere.
    Il messaggio che doveva uscirne era quello di volere un informazione libera, con contraddittorio e che Berlusconi dovrebbe smetterla di imitare Adam Sutler...invece trasparivano solo gli ultimi due...quando invece il problema va ben oltre le basse spalle del tizio col trapianto.
    E ti parlo da vecchio elettore di questo governo di merda...come ci sono andati benissimo altri elettori di questo governo di merda...


    Appunto.
    Secondo me è questo il punto! State litigando per questo...
    Cioè l'idea di stager lee ed altri è giusta. Però è giusta in una realtà diversa da quella italiana dove appunto conta molto l'apparenza. Perchè è evidente che questa manifestazione è stata bollata come di sinistra.E visto che qui l'apparenza conta, l'opinione pubblica avrà pensato (aiutata ovviamente dai media) che è stato solo un pretesto della sinistra per s*******re l'uomo basso&co.
    Ecco perchè se fosse stata apolitica avrebbe ottenuto più risultati.

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Apparte il discorso sull'apparenza. Le bandiere non ce dovevano proprio stare, i sindacati non ce dovevano stare, i partiti non ci dovevano stare.Bisognava scendere come singoli individui appartenenti a una causa comune che è la libertà di informazione, no come individui appartenenti a un partito che vuole vedere Berlusconi in difficoltà. Se ne va a farsi fottere la coerenza e la fiducia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Diamogli una lezione": gli studenti tornano in piazza
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 7:57
  2. Musulmani in Trentino "Andremo a pregare in Piazza Duomo"
    Da Yoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 17:47
  3. Migliaia di palline a Piazza di Spagna
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 9:44
  4. "tutti in piazza"
    Da aventiniana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 13:51
  5. "xenofobo chi festeggia in piazza col tricolore"
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 12:24