ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Centinaia di migliaia in piazza "Giù le mani dall'informazione"

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Penso sia la manifestazione più inutile dal 2000 ad oggi
    Ridicoli

    Come la signora bionda intervistata in alto (l'avevo vista ieri in diretta)

    Cioè io rido ma penso ci sarebbe da piangere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Io sn x la libertà e nn parlo sl di quella d'informazione.

    Cmq ci sarebbero dei punti da kiarire:
    1) berlusconi ha sbagliato a reagire cm ha fatto, poteva contenersi nelle denunce
    2) ma nn mi sembra ci sia tt qst repressione, santoro è ankora lì, l'annunziata è ankora lì, sn tt al loro posto e continuano a dire ciò ke vogliono, anke se magari cn qualke querela o multa da pagare, ma intanto i giornali li finanzia lo stato, quindi nn ne vedo il problema.
    3) i giornalisti fanno le vittime qnd qualcuno affibia loro l'appellativo "farabutti" e su qst ne fanno il smbolo del loro martirio, mentre allo stesso tempo si sentono xò liberi e in diritto di dare del mafioso, del fascista agli altri... Io lo vedo un po' cm un controsenso visto ke ad insultare hanno iniziato loro e nell'informazione si può anke evitare, ci sn altri mille modi x far capire lo stesso concetto. Quindi vogliono avere il diritto di informazione o di diffamazione?
    4) certi giornalisti poi danno le notizie ke vogliono e di solito il macello capita sempre sullo stesso uomo, cm se sue fossero tt le colpe del mondo, mentre i misfatti di sinistra passano sempre in secondo piano e avvolte anke più indietro, basta vedere l'ultima puntata di annozero, incentrata sulla sanità pugliese (dv coinvolti erano mlt deputati del pd) ma si è parlato delle scopate del premier, evidentemente portano più audience. Quindi se santoro protesta tnt contro il dittatore e alla fine mi fa una puntata cm l'ultima, mi dispiace x lui ma nn ha fatto una bella figura, anke xkè l'informazione io nn l'ho trovata da nessuna parte.
    5) i giornalisti protestano x la libertà d'informazione e poi vogliono mettere a pagamento le notizie su internet ke le leggono l'82% delle persone, loro ke prendono finanziamenti x fare il loro lavoro, quindi dovrebbe essere un servizio pubblico e cn il loro atto mi negano la libertà di usufruirne liberamente. Alla fine anke ai giornalisti piace fare business più ke informazione.
    6) Saviano rappresenta un altro controsenso, lui ke gira cn la scorta x essere protetto dalla camorra (ke se proprio aveva interesse l'avrebbe già ucciso) protesta contro berlusconi, contro colui ke gli ha dato la possibilità di pubblicare il suo libro e di conseguenza informare l'italia ed il mondo di ciò ke fa la mafia? Io un pokino mi vergognerei...

    A qst punto mi kiedo, i giornalisti, ke sn sempre nel giusto la liberà d'informazione la vogliono x parlare equamente di destra e sinistra? x informare dei reali problemi dell'italia o sl x informare qnt lungo ce l'ha il premier? Xkè io l'informazione ed il gossip li vedo su due piani mlt ma mlt differenti.

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Direttore Tg1 contro corteo stampa

    Scoppia caos su editoriale Minzolini


    Nell'edizione delle 20 del Tg1 il direttore Augusto Minzolini è intervenuto con un editoriale per esprimere forte dissenso sulla manifestazione sulla libertà di stampa. "Negli ultimi 10 anni sono 430 le querele dei politici, per il 68% di esponenti di sinistra. E' possibile che la libertà di stampa venga messa in pericolo solo da due querele di Berlusconi?", ha detto. Immediata la polemica politica con interventi contro e a favore di Minzolini.

    ''L'editoriale di Minzolini e' una svolta per il Tg1. Il principale Tg italiano abbandona, anche formalmente, ogni profilo istituzionale e scende in campo con una polemica contro una manifestazione di forze sindacali e di opposizione cui hanno partecipato centinaia di migliaia di persone. Non ci sono precedenti di un simile stravolgimento di un telegiornale del servizio pubblico'', commenta Paolo Gentiloni, responsabile comunicazione del Pd.
    Rincara la dose il consigliere di amministrazione della Rai Nino Rizzo Nervo: 'Che il direttore del Tg1 si esibisse in un editoriale contro la liberta' di stampa non mi meraviglia, essendo abituato soltanto alla liberta' di nascondere le notizie. Il suo e' stato un vero e proprio comizio contro la manifestazione di oggi". ''Rizzo Nervo, Gentiloni e compagni, che rappresentano un pezzo di un partito e ne esprimono pedissequamente gli ordini, difendono i giullari stalinisti della Rai ma contestano il diritto del direttore del Tg1 di esprimere le sue opinioni''. Replica il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri. ''La liberta' di stampa - aggiunge - vale per tutti o solo per la sinistra che vuole insultare e ridurre tutti gli altri al silenzio? La verita' e' che la sinistra, in piazza o in Rai, mente. 'E tempo di verita' e di liberta'. Valori che la sinistra calpesta da sempre''.


    FASCISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BERLUSCONIANOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adesso tutti lo possono attaccare
    Siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-I

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Apparte le varie *******te che ha potuto dire Fede, un fondo di verità però purtroppo ce sta.
    Io alla manifestazione ci sono stato, un'oretta/un'oretta e mezza e sono rimasto indibnato, non sorpreso, quasi schifato.
    Ma era veramente una manifestazione per la libertà di informazione?!?
    No perchè l'impressione che ho avuto è stata "Facciamo il culo a Berlusconi!".
    Questa manifestazione doveva essere apolitica e non pretenziosa...perchè l'informazione è apolitica e non pretenziosa.
    Fortuna che c'era gente che a questa libertà d'informazione ci credeva davvero, a 360 gradi, non solo da un lato...
    Perchè non c'è libertà di informazione?!? Non c'è anche perchè esistono queste manifestazioni e la gente che ne prende parte.
    Io mi sentirei preso per il culo, non so voi...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ormai in Italia c'è la mentalità "Vai contro Berlusconi e risolverai magicamente ogni problema del Paese".....

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è una delle manifestazioni più legittime degli ultimi tempi visti i fatti recenti che hanno provato che berlusconi ha perfettamente le mani anche sulla rai. Belpietro? la prova che ora è libero a leccare il culo a berlusconi.

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Apparte le varie *******te che ha potuto dire Fede, un fondo di verità però purtroppo ce sta.
    Io alla manifestazione ci sono stato, un'oretta/un'oretta e mezza e sono rimasto indibnato, non sorpreso, quasi schifato.
    Ma era veramente una manifestazione per la libertà di informazione?!?
    No perchè l'impressione che ho avuto è stata "Facciamo il culo a Berlusconi!".
    Questa manifestazione doveva essere apolitica e non pretenziosa...perchè l'informazione è apolitica e non pretenziosa.
    Fortuna che c'era gente che a questa libertà d'informazione ci credeva davvero, a 360 gradi, non solo da un lato...
    Perchè non c'è libertà di informazione?!? Non c'è anche perchè esistono queste manifestazioni e la gente che ne prende parte.
    Io mi sentirei preso per il culo, non so voi...
    Ci avrei scommesso i coglioni

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ci avrei scommesso i coglioni
    si vabbe, chi va a quelle manifestazioni? i fascistelli?

    che *****, fate andare il cervello.

    mi fate girare troppo i coglioni perchè ogni qual volta si attacca berlusconi in modo anche legittimo voi leccaculo trovate il modo di rigirare la frittata e non capirne fuori un *****.

  10. #19
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vedo che il mio post è passato praticamente inosservato.
    Se fossimo in una condizione normale il direttore della principale rete istituzionale non avrebbe esordito con: "io non parlerò della manifestazione". Vi rendete conto che ha deciso che 300mila persone in piazza non sono una notizia? E di fronte a questo l'unica cosa che sapete fare è dire che era tutta una pagliacciata e sghignazzare delle allucinazioni collettive? E non capisco la polemica con il carattere politico della manifestazione. Se la libertà di stampa è minacciata da Berlusconi, l'uomo che ha querelato i giornalisti l'uomo che possiede 3 reti e vuole dispoticamente legiferare su quelle nazionali,l'ha già fatto, ma la memoria corta si dimentica subito di Santoro, Biagi e Luttazzi, e adesso ci prova di nuovo, è contro Berlusconi che si scaglia una manifestazione per la libertà di stampa.
    E poi vi sfugge il particolare che la manifestazione non denunciava l'assenza della libertà di stampa, ma la minaccia alla stessa, visti gli episodi degli ultimi giorni.

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si vabbe, chi va a quelle manifestazioni? i fascistelli?

    che *****, fate andare il cervello.

    mi fate girare troppo i coglioni perchè ogni qual volta si attacca berlusconi in modo anche legittimo voi leccaculo trovate il modo di rigirare la frittata e non capirne fuori un *****.
    Che ***** vuol dire obo?!?
    Obo per favore sciaquati la bocca e levati la merda, ti prego...Devi scegliere *****. Vuoi l'informazione libera o vuoi attaccare berlusconi?!? Dammi ancora del leccaculo e il vaffanculo ti sarà presto dato.


    L'informazione non deve avere niente a che fare con la politica, deve essere libera.
    É una manifestazione per la LIBERTA' DI INFORMAZIONE?!? Che c'entra il Che?!? Che c'entra la CGIL?!? Che c'entra la bandiera della Pace? Che c'entra il PD? Che c'entra l'IDV?!?
    Ieri si doveva dare un messaggio, un messaggio da parte del popolo! Un messaggio completamente apolitico, e porca ***** così non è stato.
    Ed è per questo che sta manifestazione risulterà un' arlecchinata.
    Sti gran ***** di berlusconi...Doveva essere una giornata per far capire che non si vuole far politica a tutti i costi, doveva essere una giornata per far capire che eravamo superiori, doveva essere una giornata per far capire che il popolo teneva VERAMENTE alla libertà di informazione.

    Veramente obo, sta tua affermazione m'ha veramente fatto cascare le palle, per quanto sia stupida...e in più conferma il mio dubbio...dell'informazione non ce ne frega un *****, vogliamo solo tirar giù il mafionano...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Diamogli una lezione": gli studenti tornano in piazza
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 7:57
  2. Musulmani in Trentino "Andremo a pregare in Piazza Duomo"
    Da Yoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 17:47
  3. Migliaia di palline a Piazza di Spagna
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 9:44
  4. "tutti in piazza"
    Da aventiniana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 13:51
  5. "xenofobo chi festeggia in piazza col tricolore"
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 12:24