ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Centinaia di migliaia in piazza "Giù le mani dall'informazione"

  1. #31
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non è stata una manifestazione apolitica. è stata una manifestazione politica che si vestiva dei colori di chi non voleva un bavaglio all'informazione. facile facile. o ci stiamo meravigliando di perchè non c'erano bandiere di forza italia in piazza?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sono daccordo......pero vedi che cmq si era cntro berlusconi.......perche tutti i problemi creati a parla con me, annozero, repubblica, unità, che tempo che fa, ballarò e report sono riconducibile alla voglia di berlusconidi farli tacere......senza parlare di porta a porta, tg1 e tg mediaset (eccetto studio aperto)....quindi alla ine l'unica persona a cui bisognava andare contro era il nano....
    Si tutto quello che vuoi. Andiamo contro Berlusconi che è la causa, sono d'accordo anche io. É un male dannato.
    A che serve però?!? Non c'è bisogno di un cervellone per capire che una manifestazione contro berlusconi andrà sicuramente a *******, specialmente se poi ci stanno i partiti a dare man forte.
    Vogliamo parlare di libertà di informazione?!? ok, e posso anche capire che si metta in mezzo il nano perchè la mina...ma i partiti, il che, i sindacati, la falce e il martello che caz.zo c'entrano?!? che messaggio vuoi dare?!?

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non è stata una manifestazione apolitica. è stata una manifestazione politica che si vestiva dei colori di chi non voleva un bavaglio all'informazione. facile facile. o ci stiamo meravigliando di perchè non c'erano bandiere di forza italia in piazza?
    E dai Tech, ma si può ragionare un attimo o dobbiamo giocare a chi fa la battuta più sarcastica?!? Echec*****.
    Rendiamoci pure conto di come si sta anche reagendo...cioè io, che da sta manifestazione mi sono sentito preso per il culo, sono stato marchiato come leccaculo...cioè, una regolata oh...Un minimo di senno cribbio.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si tutto quello che vuoi. Andiamo contro Berlusconi che è la causa, sono d'accordo anche io. É un male dannato.
    A che serve però?!? Non c'è bisogno di un cervellone per capire che una manifestazione contro berlusconi andrà sicuramente a *******, specialmente se poi ci stanno i partiti a dare man forte.
    Vogliamo parlare di libertà di informazione?!? ok, e posso anche capire che si metta in mezzo il nano perchè la mina...ma i partiti, il che, i sindacati, la falce e il martello che caz.zo c'entrano?!? che messaggio vuoi dare?!?


    .

    lo so hai ragione.........ogni volta che si fa una cosa del genere ci sono le solite bandiere............però è semplice la cosa, siccome le persone che ammettono l'inesistenza della libertà fanno parte dell'idv, dei comunisti e alcuni del pd, è ovvio, purtroppo, che tutto si trasforma in una guerra politica.......perche i partiti lo sanno e si fanno portavoci della libertà......

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E dai Tech, ma si può ragionare un attimo o dobbiamo giocare a chi fa la battuta più sarcastica?!? Echec*****.
    Rendiamoci pure conto di come si sta anche reagendo...cioè io, che da sta manifestazione mi sono sentito preso per il culo, sono stato marchiato come leccaculo...cioè, una regolata oh...Un minimo di senno cribbio.
    e che vuoi da me? io non mi sono sentito affatto preso per il culo, anzi, viste le reazioni degli organi d'informazione controllati credo che la manifestazione sia stata davvero pungente.

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    lo so hai ragione.........ogni volta che si fa una cosa del genere ci sono le solite bandiere............però è semplice la cosa, siccome le persone che ammettono l'inesistenza della libertà fanno parte dell'idv, dei comunisti e alcuni del pd, è ovvio, purtroppo, che tutto si trasforma in una guerra politica.......perche i partiti lo sanno e si fanno portavoci della libertà......
    É semplice si...Ma si deve anche capire che così non deve essere. Tu prima di essere appartenente a un partito, sei una persona, un cittadino.
    Quì non si sta manifestando per una libertà politica, quì si stava manifestando per una libertà del cittadino.
    E mi dispiace troppo che non si vuole capire che così si possono fare anche 30 manifestazioni a settimana, ma fatte in questo modo non si arriverà a niente...L'unica cosa che traspare è solo interesse.
    E l'intervento che ha fatto Marcorè mi è piaciuto abbastanza.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e che vuoi da me? io non mi sono sentito affatto preso per il culo, anzi, viste le reazioni degli organi d'informazione controllati credo che la manifestazione sia stata davvero pungente.
    pungente...Anche gli interventi di grillo sono pungenti, anche quelli di santoro e travaglio sono pungenti...questa manifestazione non doveva essere pungente...questa manifestazione, se fatta seriamente, doveva far cagare sotto i diretti interessati...perchè le potenzialità ce le aveva...invece, che è successo?!? Fede sbeffeggia...Berlusoni ridacchia...su...andiamo ancora ad aggrapparci al pungente...

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutti post. Solo qualcosina.
    E sono d'accordo un po' con tutti.

    Sono d'accordo con chi dice che on è una questione di badiere.
    La bandiera di Che Guevara a che serve? A nulla.
    Non doveva essere una manifestazione comnunista.
    Su. Travaglio è un grande giornalista, antiberlusconiano, ed è di destra.
    Non credo sia andato alla manifestazione ostentando gli emblemi della sua fazione politica.
    Doveva essere una manifestazione senza bandiere.

    Ma sono d'accordo anche con chi dice che quella doveva essere cmq una manifestazione antiSilviana.
    In fondo OGGI è lui il grosso problema.
    E' lui il 'padrone' delle 6 reti principali e di molti giornali tra quotidiani e riviste periodiche.

    In certi casi è necessario distaccarsi dalla politica. Assolutamente.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É semplice si...Ma si deve anche capire che così non deve essere. Tu prima di essere appartenente a un partito, sei una persona, un cittadino.
    Quì non si sta manifestando per una libertà politica, quì si stava manifestando per una libertà del cittadino.
    E mi dispiace troppo che non si vuole capire che così si possono fare anche 30 manifestazioni a settimana, ma fatte in questo modo non si arriverà a niente...L'unica cosa che traspare è solo interesse.
    E l'intervento che ha fatto Marcorè mi è piaciuto abbastanza.
    ma infatti sono daccordo anche io.......lo si puo intendere dal mio post......avevo cercsto di dare una spiegazione a questo fatto e cioè che i partiti opposti si sono fatti portavoce della libertà ecc......e le persone li sono andati dietro....

  9. #38
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    lo so hai ragione.........ogni volta che si fa una cosa del genere ci sono le solite bandiere............però è semplice la cosa, siccome le persone che ammettono l'inesistenza della libertà fanno parte dell'idv, dei comunisti e alcuni del pd, è ovvio, purtroppo, che tutto si trasforma in una guerra politica.......perche i partiti lo sanno e si fanno portavoci della libertà......
    Si è vero quei partiti politici ke nn vengono travolti dalla furia dei giornalisti, ma la libertà di stampa dovrebbe essere anke equità politica, visto ke di qst si parla, è inutile far passare da mafioso sempre e solo berlusconi, anke qnd è kiaro ke la sinistra è coinvolta ank'essa in scandali sulla sanità, gli appalti etc... Ed invece cs si fa? Si nascondono le colpe di certi uomini del pd, anke qnd qst sn indagati x puntare i riflettori su berlusconi ke va a baldrakke o meglio sulle baldrakke ke vanno a berlusconi, anke se su qst vicenda nn c'è niente d'illegale, anzi è puro e semplice fare "i ***** privati degli altri", è così ke l'opposizione spera di destabilizzare la destra? Io fossi in loro, gente ke predica bene e razzola male ci rifletterei sù, visto soprattutto ke i politici nn i sanno fare e nn ci tengono mlt al bene del paese o ai loro stessi ideali, sennò ci andavano tt a votare contro lo scudo fiscale ad esempio, invece nn ci sn andati ed è praticamente cm se l'avessero autorizzato anke loro, le stesse persone ke lo paragonavano a qualcosa di altamente mafioso...
    Quindi se la stampa fosse equa di sicuro la sinistra nn sarebbe andata alla manifestazione x appoggiarla. E' tt un conflitto d'interessi, ke skifo.

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É semplice si...Ma si deve anche capire che così non deve essere. Tu prima di essere appartenente a un partito, sei una persona, un cittadino.
    Quì non si sta manifestando per una libertà politica, quì si stava manifestando per una libertà del cittadino.
    E mi dispiace troppo che non si vuole capire che così si possono fare anche 30 manifestazioni a settimana, ma fatte in questo modo non si arriverà a niente...L'unica cosa che traspare è solo interesse.
    E l'intervento che ha fatto Marcorè mi è piaciuto abbastanza.


    pungente...Anche gli interventi di grillo sono pungenti, anche quelli di santoro e travaglio sono pungenti...questa manifestazione non doveva essere pungente...questa manifestazione, se fatta seriamente, doveva far cagare sotto i diretti interessati...perchè le potenzialità ce le aveva...invece, che è successo?!? Fede sbeffeggia...Berlusoni ridacchia...su...andiamo ancora ad aggrapparci al pungente...
    ma perchè tu speri ancora che una manifestazione in italia sotto il governo berlusconi serva a qualcos'altro che a dire "noi siamo contro il bavaglio"?
    cagare sotto? perchè avrebbe dovuto? la maggioranza ce l'ha, il modo di assicurarsela la prossima volta pure, le sue televisioni hanno reso, agli occhi di chi ci crede, la manifestazione una mezza peroni davanti al bar dicendo due cazzate.. io non vedo cosa ci sia da aver paura..
    parlando della manifestazione invece, condivido in pieno i temi e non mi sento affatto preso per culo, si, l'unica cosa che resta a chi vuol passare il tempo è essere pungenti. berlusconi fino a che finalmente trapasserà ce lo teniamo lì dov'è.

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma perchè tu speri ancora che una manifestazione in italia sotto il governo berlusconi serva a qualcos'altro che a dire "noi siamo contro il bavaglio"?
    E allora che scendiamo a fa'?!? Il sabato a sto punto annamo a gioca' a calcetto, tanto al governo c'è il nano è inutile fare una manifestazione seria e come si deve.
    cagare sotto? perchè avrebbe dovuto? la maggioranza ce l'ha, il modo di assicurarsela la prossima volta pure, le sue televisioni hanno reso, agli occhi di chi ci crede, la manifestazione una mezza peroni davanti al bar dicendo due cazzate.. io non vedo cosa ci sia da aver paura..
    E le bandiere del PD, dell'IDV, del Che, della falce e il martello, gli hanno dato anche una mano...Gli hanno dato modo di poter parlare, quando invece se fosse stata apolitica non c'erano ***** che tenevano, Fede non avrebbe avuto modo di sbeffeggiare...
    parlando della manifestazione invece, condivido in pieno i temi e non mi sento affatto preso per culo, si, l'unica cosa che resta a chi vuol passare il tempo è essere pungenti. berlusconi fino a che finalmente trapasserà ce lo teniamo lì dov'è.
    Ma lo vogliamo capire o no che dopo Berlusconi il problema non cesserà?!?
    Lo vogliamo capire o no che c'è un problema di leccaculismo disarmante e di paura del potente?!?
    Lo vogliamo capire o no che chi sostituirà il nano non sarà poi tanto diverso da lui, perchè questa è una situazione che al potente fa comodo?!?
    Lo vogliamo capire o no che chi sostituirà il nano (e sicuramente non sarà uno del PDL) inizierà una crociata contro berlusconi per le sue reti e i suoi controlli, avendo comunque i privilegi che il nano si è creato in questi 5 anni (in pratica fregandosene di tutte le belle parole che ha potuto dire in questo periodo)?!?
    Vogliamo pensare un po' a ste cose, o basta dire "Berlusconi è stronzo" e siamo tutti felici?!?
    No perchè posso unirmi anche io, Berluscono è stronzo. ecco l'ho detto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Diamogli una lezione": gli studenti tornano in piazza
    Da Folletta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 7:57
  2. Musulmani in Trentino "Andremo a pregare in Piazza Duomo"
    Da Yoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 17:47
  3. Migliaia di palline a Piazza di Spagna
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 9:44
  4. "tutti in piazza"
    Da aventiniana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 13:51
  5. "xenofobo chi festeggia in piazza col tricolore"
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 12:24