no no tutto questo per quel comunista di santoro
no no tutto questo per quel comunista di santoro
da nessuna parte, rose, sono sarcastico.. questa storia mi manda in bestia.. soprattutto dopo quella puntataccia di matrix in cui si voleva provare la "sinistrezza" della televisione.. terribile.. quando gli si dice che in qualità di presidente del consiglio ha potere anche sulla rai, il caro silvio nega.. nega fino alla morte.. cosa tira fuori? il dialogo con la annunziata.. c'è la annunziata quindi la rai è in mano alla sinistra (solo lui sa come).. io penso che ottenere la maggioranza dei consensi in un paese di anziani teledipendenti come l'italia, controllando l'informazione in questo modo sia davvero semplice.. se mi date il controllo di tutto ciò che controlla lui ci riesco pure io.. ci riesce pure il mio gatto..
"ci da fastidio tizio? lo mandiamo via, qual'è il problema?"
"ma veramente tizio non lavora con mediaset"
"ripeto, qual'è il problema?"
io invece sono daccordo con chi si è indignato:è antidemocratico che nell'Italia della Libertà ci siano cattivi giornalisti che criticano Colui che lavora per noi,creandoGli solo preoccupazioni inutili,che fra parentesi danneggiano noi sudditi,dato che questi attacchi Gli impediscono di accudirci.
con il Lodo Alfano,almeno,si può difendere da schifosi attacchi legali;
a quando una sacra legge che Lo tuteli da putridi attacchi personali?
se la cosa gode della proprietà riflessiva, forza diciamo tutti insieme:Il governo, però, fa fronte compatto. "Insultare il premier equivale a insultare tutti gli italiani" tuona il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini. Unica voce dissonante quella del collega di esecutivo, il democristiano Gianfranco Rotondi: "Sarebbe opportuno, per i giornalisti e per la politica, abbassare i toni di uno scontro duro che danneggia innanzitutto la Rai". Ma il clima non pare proprio essere quello adatto.Il governo: "Istruttoria su Annozero" L'opposizione insorge: "Abuso di potere" - Politica - Repubblica.it
sono un coglione
non oso immaginare i racatti che sono stati fatti alla rai da parte del nano che come dicono i tribunali ha una conclamata esperienza in questo settore
AHAHAHAHAHAHAH La Gelmini LOL
Mah io non ci ho capito molto...
A me Annozero non dispiace, sono tremendamente di parte come gestione, ma almeno invitano persone di ambo gli schieramenti.
Se poi EFFETTIVAMENTE alla gente non gliene frega nulla di Annozero, quello sarà lo share a premiare o meno