ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 124

"Annozero", l'ultimatum di Santoro, Travaglio a rischio

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito "Annozero", l'ultimatum di Santoro, Travaglio a rischio

    Toni molto acceso alla conferenza stampa del giornalista di Rai2
    Scontro con il direttore Liofredi. "Solo problemi tecnici". "Bugiardo"
    "Annozero", l'ultimatum di Santoro
    "Travaglio ci sarà, è irrinunciabile"










    ROMA - "Marco Travaglio ci sarà, se non c'è lui non c'è Annozero. Annozero e Travaglio sono la stessa cosa". Michele Santoro lancia l'ultimatum alla Rai. Se non verrà firmato il contratto del suo più prestigioso (e discusso) collaboratore, il programma (che dovrebbe partire il 24 settembre) non andrà in onda. "Travaglio - continua Santoro - è irrinunciabile. Travaglio ha dichiarato da parte sua di non essere però ancora stato chiamato dall'Azienda per firmare il contratto".

    Santoro parla di "contratti firmati solo una settimana prima dell'inizio del programma", di troupe al completo solo tre giorni prima "in un programma che ha come core business l'inchiesta filmata". Legge un piano preciso dietro i ritardi, il conduttore. Ovvero "un attacco alle punte del servizio pubblico, ai programmi che ne incarnano lo spirito: le trasmissioni indicate da Berlusconi a Porta a Porta come fatte da 'farabutti' hanno tutte dei grossi problemi".

    Poi tocca a Travaglio. Che si dice "mortificato" per tutta la situazione. Ma non rinuncia ad attaccare: "Oggi in tv entrano assassini, stupratori e canari ma nessuno mi ha spiegato cosa ho fatto di male, essendo tra l'altro incensurato. Almeno aspettino che io faccia qualcosa".

    La tensione è alta. A conferma della tesi di chi vede nel tentativo di "normalizzazione" di alcuni programmi sgraditi al governo. "Solo problemi tecnici legati al fatto che Santoro ha chiesto delle troupe particolari e degli operatori esterni", minimizza il direttore di rete, Massimo Liofredi. Santoro esplode: "Sei un bugiardo. E querelami se vuoi, ma non ti conviene". "Nessuna querela", replica Liofredi. Controreplica del giornalista: "'Non lo fare perché tanto non ti conviene, la verità è che le troupe le abbiamo avute ieri".


    Un clima teso che il consigliere di amministrazione Rai Nino Rizzo Nervo sintetizza così: "Questa conferenza stampa è il simbolo dell'anomalia italiana dove un direttore di rete presenta una trasmissione che di fatto non condivide".

    Nell'attesa di sapere se le telecamere di Annozero si accenderanno, il titolo della trasmissione è già pronto. Si chiamerà "Farabutti" e parlerà della libertà di informazione.

    (22 settembre 2009) Tutti gli articoli di politica

    http://www.repubblica.it/2009/08/sez...m-santoro.html


    ecco la libertà..........

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Annozero andrà in onda.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Avessero poi delle motivazioni concrete per non fargli il contratto...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Avessero poi delle motivazioni concrete per non fargli il contratto...
    infatti.

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Santoro mi sta emeritamente sul *****, ma Travaglio lo apprezzo di più....e stavolta ritengo abbia ragione.

    Mi auguro che Berlusca non ripeta l'"editto bulgaro", che neanche all'epoca ho mai condiviso se non per Luttazzi....

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dice il filosofo:
    come sempre il sovversivo o il santo sta sempre nell'occhio di chi guarda

  8. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente nn ke impazzisca x annozero e travaglio, ma se qst'ultimo imparasse un po' ad autocontrollarsi, magari avrebbe meno problemi.

    X qnt riguarda la libertà di stampa, nn ho mai letto nessun articolo prima delle risposte di libero, discutere della vita privata dei politici di centro sinistra così accanitamente di cm hanno fatto cn berlusconi, x fatti del tt personali di cui mi sarei incazzato ank'io se tt i giornali e tv ne avessero parlato x mesi di fila. Cs ke hanno la brutta abitudine di fare anke i giornali stranieri, anke se qst ultimi si prendono la libertà di critikare un po' globalmente quello ke succede in italia e ke dovrebbe interessare sl la nostra politica e il nostro paese, sinceramente mi irrita un po' visto ke noi nn andiamo a mettere il naso su questioni degli altri paesi ke x di più nn m'interessano neanke.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Sinceramente nn ke impazzisca x annozero e travaglio, ma se qst'ultimo imparasse un po' ad autocontrollarsi, magari avrebbe meno problemi.

    X qnt riguarda la libertà di stampa, nn ho mai letto nessun articolo prima delle risposte di libero, discutere della vita privata dei politici di centro sinistra così accanitamente di cm hanno fatto cn berlusconi, x fatti del tt personali di cui mi sarei incazzato ank'io se tt i giornali e tv ne avessero parlato x mesi di fila. Cs ke hanno la brutta abitudine di fare anke i giornali stranieri, anke se qst ultimi si prendono la libertà di critikare un po' globalmente quello ke succede in italia e ke dovrebbe interessare sl la nostra politica e il nostro paese, sinceramente mi irrita un po' visto ke noi nn andiamo a mettere il naso su questioni degli altri paesi ke x di più nn m'interessano neanke.

    la PICCOLA differenza è che ber(merd per chi preferisce)lusconi è il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (ahimè) quindi è giusto discutere di certi argomenti

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sèsè.
    Quando Clinton se la fece con Monica ne abbiamo parlato anche noi, eccome.
    Da Costanzo, al TG4, Tg1. Tutto.
    Non diciamo corbellerie.
    Diciamo che i Premier degli altri paesi, in genere, sono più decorosi del nostro.

  11. #10
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Goodfellas Visualizza il messaggio
    la PICCOLA differenza è che ber(merd per chi preferisce)lusconi è il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (ahimè) quindi è giusto discutere di certi argomenti
    Vita priva è vita privata...
    Nn è ke se il premier va a letto cn 2000 ragazze me ne freghi mlt sinceramente e di sicuro nn centra cn il suo lavoro.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sèsè.
    Quando Clinton se la fece con Monica ne abbiamo parlato anche noi, eccome.
    Da Costanzo, al TG4, Tg1. Tutto.
    Non diciamo corbellerie.
    Diciamo che i Premier degli altri paesi, in genere, sono più decorosi del nostro.
    Si apparte quella volta di clinton?
    Poi intendevo in generale nn sl sulla vita privata dei nostri politici, qnd l'economia va male ci criticano cm se fossimo dei rifiuti e ce ne sn altri paesi sviluppati ke nn navigano nell'oro eppure nessuno scrivere tt quelle cattiverie, la nostra nazionale di calcio x fare un altro esempio viene spesso criticata, praticamente ad ogni gara internazionale, noi cm popolo veniamo bollati cm poko di buono, se mandiamo indietro una bagnarola cn i naufraghi ci sanzionano fra poko, qnd la grecia, la spagna li prende a sprangate, dai sembra ke abbiano okki sl x noi. -.-

    Gli altri premier sn più decorosi? Buon x loro, io guardo l'operato di solito in un politico.

    Assì, poi c'è anke la kiesa ke ha il brutto vizio di predicare bene e razzolare male. Vedi storia immigrati, ke nn fa cn nessun altro paese.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Annozero, Santoro rincara la dose: “Siamo un Tg4 fatto bene”
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 18:24
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09