Travaglio lo adoro.
Speriamo vada in onda.
Travaglio lo adoro.
Speriamo vada in onda.
Si discute di certi argomenti perchè le alte cariche dello stato, appunto perchè lo sono, devono mantenere una certa integrità morale. Ma a l'Italia di destra piace avere i paraocchi, o comunque passare sopra a certi fatti. Io ANNOZERO lo guardo come mi piace seguire CROZZA ITALIA, fra i due preferisco il secondo, comunque secondo me essendo in un paese libero almeno sulla carta, la libertà di parola è un diritto di tutti. Anche di chi non la pensa come me![]()
Bhe ma il problema è ke se si parla d'integrità morale 1 politico su 10000 forse si salverebbe e potrebbe guidare il paese, ovviamente qst discorso è riferito sia alla destra ke al centro ke alla sinistra. Il problema è ke sl berlusconi sembra un poko di buono, quelli di sinistra sn santi.
E ciò nn x difendere berlusconi ke sinceramente nn m'interessa difendere, ma è sl x equità.
infatti nn ho niente contro annozero, crozza ke mi fa sempre sbellicare dalle risate o altri programmi d'inkiesta, sarebbe d'obbligo sl un po' di equità.
Ke nn c'è ma in politica, nelle questioni fra buoni occidentali e cattivi arabi, nei giornali d'informazione, praticamente nn esiste nel mondo, qualcuno le deve prende sempre senza difendersi. XD
ragazzi siete leggermente ot!
A me sembra la persona più calma e con self control mai vista.
Ha talmente tanta calma che è quasi irritante, certe volte.
Non ha poi così tanti problemi, Travaglio.
L'unico problema ce l'ha con Berlusconi e alcuni dei suoi compari.
Chissà perchè.
Forse perchè sono anni e anni che segue i suoi processi in prima linea.
Forse perchè sa tutte le porcherie commesse da Berlusconi e compari.
E forse, ma dico forse, qualcuno lo teme.
La paura è una brutta bestia![]()