ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 124

"Annozero", l'ultimatum di Santoro, Travaglio a rischio

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente non apprezzo Santoro come giornalista o come "personaggio", né apprezzo Annozero, proprio perché ci lavora lui e non mi piacciono i suoi metodi. Mi sembra uno dei classici personaggi costruiti, non lo trovo per nulla genuino.
    Fondamentalmente, non potrebbero fare una cosa del genere, se almeno quelli di Annozero riuscissero a farsi valere in tribunale. Non mi pare che abbiano leso o diffamato personaggi politici, al massimo hanno riportato notizie e fatto satira, il che è concesso e tutelato dalla legge. Anche riportare delle critiche è concesso, purché siano d'interesse nazionale (e mi pare proprio che ci rientrino).



    I governanti possono anche inveire, ma a quel punto, per un minimo di coerenza, dovrebbero smetterla di dire che siamo un Paese in cui la libertà di pensiero ed espressione è inesistente. Non considero "porcheria" un programma che vuole affrontare argomenti scomodi, quanto piuttosto vedere in fascia protetta tette e sederi raccomandati.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La penso più o meno come Nabi. Santoro mi sta EMERITAMENTE SUL *****.....ma è giusto che sia libero anche lui di esprimere le sue opinioni, come lo sono dall'altra parte Giordano o Belpietro

    Confermo la mia opinione......no ad un nuovo editto bulgaro

  4. #43
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio

    I governanti possono anche inveire, ma a quel punto, per un minimo di coerenza, dovrebbero smetterla di dire che siamo un Paese in cui la libertà di pensiero ed espressione è inesistente. Non considero "porcheria" un programma che vuole affrontare argomenti scomodi, quanto piuttosto vedere in fascia protetta tette e sederi raccomandati.
    In realtà tette e sederi li vedi anke in fasce nn protette, cmq è vero, ci sn mlt ma mlt altri programmi ke andrebbero eliminati dalla tv prima di quello di santoro xkè mlt più spazzatura e mlt più dannosi alla salute dei telespettatori.

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    In realtà tette e sederi li vedi anke in fasce nn protette
    Questa me la spieghi

  6. #45
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Questa me la spieghi

    Mi sn accorto sl adesso di quello ke ho scritto...
    Cmq nn puoi negare ke ci sia un fondo di verità... >.>

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Mi sn accorto sl adesso di quello ke ho scritto...
    Cmq nn puoi negare ke ci sia un fondo di verità... >.>
    Ma è vero... Ma non c'è problema, dovrebbe essere così! xD

  8. #47
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    (ANSA) - ROMA, 26 SET - Il ministero delle Attivita' produttive ha aperto un'istruttoria sulla trasmissione Annozero. Lo annuncia il viceministro Paolo Romani. La decisione e' stata presa - spiega Romani - d'intesa con il ministro Scajola 'alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione Annozero, che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini'. Prevista la convocazione dei vertici Rai e, un'eventuale richiesta d'intervento dell'Agcom.


    Chi si è indignato alzi la mano e spieghi il perchè.

  9. #48
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Cos'è un'istruttoria?

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tipo un'indagine.. che in questo caso, mirerebbe, molto democraticamente, a sanzionare/censurare una trasmissione che dice troppe cose scomode per il caro berlusconi..
    la rai è praticamente d'accordo con berlusconi visti i fatti della vigilia della messa in onda.. e direi che hanno via libera.. in questo modo avremo come programma di destra il tg4 e come programma di sinistra porta a porta

  11. #50
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tipo un'indagine.. che in questo caso, mirerebbe, molto democraticamente, a sanzionare/censurare una trasmissione che dice troppe cose scomode per il caro berlusconi..
    la rai è praticamente d'accordo con berlusconi visti i fatti della vigilia della messa in onda.. e direi che hanno via libera.. in questo modo avremo come programma di destra il tg4 e come programma di sinistra porta a porta

    Oddio davvero?
    Tutto questo per quel mafioso del Berlusca??

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Annozero, Santoro rincara la dose: “Siamo un Tg4 fatto bene”
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 18:24
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09