In realtà, Rai Tre è un canale tematico originato proprio dal partito comunista.
Verissimo che contenga programmi che possono essere catalogati come faziosi (Ballarò su tutti è dichiaratamente schierato, anche se consente un dibattito lecito -a differenza di quel viscidume di Porta a Porta, almeno per i miei gusti-), ma non si può dire così per tanti altri. La verità è che Rai Tre è nata come rete di servizio pubblico e per il pubblico. Non solo si sofferma su temi scottanti come la politica o l'attualità (Report, Ballarò stesso, Blob), ma ha anche un grande valore culturale (Fuori Orario è un programma cult da moltissimi anni, soprattutto è una manna santa per chi vuole approfondire cinema e film d'animazione che dai non arriveranno mai trasposti e tradotti) o comunque informativo/divulgativo (Chi l'ha visto?).
Quindi toglierlo sarebbe davvero un atto illegale contro la libertà d'espressione.
Cheppalle.
Domani sera altra puntata sulle *****.
AnnoZero domani ospita Patrizia D'Addario - Il Sole 24 ORE
E' esattamente quello che ho pensato anch'io..
Poveretto.
Ma ha intenzione di fare tutta la stagione su questo?
Diventerà un'ospite fisse quella mignotta? La pagheranno? Perchè se con i miei soldi devono pagare una putt@na, vorrei almeno usufruire del servizio.
Va a finire che il berluska ha ragione anche stavolta a dire "viva santoro"; credo che neanche chi lo odia sopra ogni altra cosa si sia rotto di sentire quella *******ll@.
D'altra parte questa settimana non poteva fare certo una puntata sul terremoto a l'aquila..La 3° puntata su cosa sarà, dell'utri?
Io la voglio in politica la daddario visto ke ormai ha già fatto il primo passo x entrarci. XD
A proposito..
Ma quella storia sulla Carfagna, poi?
si effettivamente ora sta esagerando santoro......e ora che tiri fuori le palle e faccia una bella trasmissione su una delle tante vergogne dell'italia......