odio i dialetti dal primo all'ultimo, non ho mai capito che ***** servano e hanno sempre diviso fin alla loro nascita..........un po come la lega, ma questa la odio di piu
Per quanto riguarda i meno gay in tv, ovviamente non sono daccordo perchè......non mi metto neanhce a commentare una cazzata del genere detta da un *****ne di un partito di merda..........certo è che una pulitina alla tv......tipo ventura, corona, fede, perego, marcuzzi, veline, letterine, perline, scemine e deficienti vari......non sarebbe male
Carissimo "due di picche", non per dire ma platinette, per quanto possa essere deficiente e stupido vestito come si veste e nei programmi in cui partecipa.....è un uomo di grande cultura.....
secondo me sarebbe stato meglio dire "meno televisione per tutti"
Certo che una Platinette come letterina e' abbastanza inquietante o_o
Grande rispetto per Platinette che al di fuori di Amici e 'zzi vari rimane una/uno grande rdiofonista.
Quoto Yasha comunque...il dialetto e' il dialetto su, identifica la nostra appartenenza a una regione...le nostre radici...non mi sparate roba sull'integrita' o l'unita' d'Italia perche' l'italia non e' mai stata unita su...
E basta con sti immagine del gay alla "Will e Grace"...azzarola, ricordo Pavone prima della sua dichiarazione...era un soggetto che rispettavo quasi quanto piero anegela...ora e' un imbecille che passa tutto il tempo a civettare...per quanto puo' essere uomo di diciamo cultura, ora mi sembra solo un quaquaraqua'