Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
I dialetti preferirei che NON venissero incentivati.....
Dei gay in tv, che ci siano o no non me ne frega nulla
-
odio i dialetti dal primo all'ultimo, non ho mai capito che ***** servano e hanno sempre diviso fin alla loro nascita..........un po come la lega, ma questa la odio di piu
Per quanto riguarda i meno gay in tv, ovviamente non sono daccordo perchè......non mi metto neanhce a commentare una cazzata del genere detta da un *****ne di un partito di merda..........certo è che una pulitina alla tv......tipo ventura, corona, fede, perego, marcuzzi, veline, letterine, perline, scemine e deficienti vari......non sarebbe male
Carissimo "due di picche", non per dire ma platinette, per quanto possa essere deficiente e stupido vestito come si veste e nei programmi in cui partecipa.....è un uomo di grande cultura.....
-
Quote:
paky92
odio i dialetti dal primo all'ultimo, non ho mai capito che ***** servano e hanno sempre diviso fin alla loro nascita..........un po come la lega, ma questa la odio di piu
Per quanto riguarda i meno gay in tv, ovviamente non sono daccordo perchè......non mi metto neanhce a commentare una cazzata del genere detta da un *****ne di un partito di merda..........certo è che una pulitina alla tv......tipo ventura, corona, fede, perego, marcuzzi, veline, letterine, perline, scemine e deficienti vari......non sarebbe male
Carissimo "due di picche", non per dire ma platinette, per quanto possa essere deficiente e stupido vestito come si veste e nei programmi in cui partecipa.....è un uomo di grande cultura.....
Carissimo paky mi stupisco allora di non avere ancora visto la Hack ad amici o al GF.
-
secondo me sarebbe stato meglio dire "meno televisione per tutti"
-
Quote:
paky92
platinette, per quanto possa essere deficiente e stupido vestito come si veste e nei programmi in cui partecipa.....è un uomo di grande cultura.....
:lol::lol::lol:
quel tipo ha una grande cultura? :lol:
-
Quote:
Pine
:lol::lol::lol:
quel tipo ha una grande cultura? :lol:
sì è una paersona molto inteligente a livello di cultura, ovviamente voi lo giudicate da come si veste e dai programmi che frequenta.....quindi è inutile continuare......:)
-
Quote:
paky92
sì è una paersona molto inteligente a livello di cultura, ovviamente voi lo giudicate da come si veste e dai programmi che frequenta.....quindi è inutile continuare......:)
Se la Hack invece che fare l'astrofisica avesse fatto la letterina nessuno l'avrebbe considerata intelligente.
-
Quote:
yasha
comunque,di base,e dico di base,riguardo il fatto dei dialetti sono daccordo,in questo senso:sarebbe carino se magari qualche canale (magari satellitare sarebbe meglio) fosse appunto dedicato al valorizzare i dialetti italiani,cosi come esistono 1000 trasmissioni che esaltano e valorizzano gli usi e costumi,in particolar modo mangerecci,delle varie regioni italiane..
.l'importante è cercare di creare un qualcosa di veramente carino e istruttivo,e spero non diventi un semplice pretesto per fare "casta" e creare trasmissioni televisive intereamente dedicate a denigrare e odiare il "diverso",facendo leva magari sul fatto di non essere compresi dalla restante parte della popolazione...
riguardo i gay in tv:
la classica macchietta del gay esperto di gossip,vestito di piume di struzzo,coi capelli tinti e che fa solo programmi idioti mi sta sulle palle nè più nè meno di tutti i vari reality show,talk show,il 90% dei quiz,i preserali,la continua presenza della Chiesa,buona parte dei tg,e via discorrendo...
quindi per par condicio caccerei a calci in culo tutti quanti
Quote:
Wu Ming
secondo me sarebbe stato meglio dire "meno televisione per tutti"
-
Quote:
DueDiPicche
Se la Hack invece che fare l'astrofisica avesse fatto la letterina nessuno l'avrebbe considerata intelligente.
Certo che una Platinette come letterina e' abbastanza inquietante o_o
Grande rispetto per Platinette che al di fuori di Amici e 'zzi vari rimane una/uno grande rdiofonista.
Quoto Yasha comunque...il dialetto e' il dialetto su, identifica la nostra appartenenza a una regione...le nostre radici...non mi sparate roba sull'integrita' o l'unita' d'Italia perche' l'italia non e' mai stata unita su...
E basta con sti immagine del gay alla "Will e Grace"...azzarola, ricordo Pavone prima della sua dichiarazione...era un soggetto che rispettavo quasi quanto piero anegela...ora e' un imbecille che passa tutto il tempo a civettare...per quanto puo' essere uomo di diciamo cultura, ora mi sembra solo un quaquaraqua'
-
Quote:
Jo Constantine
Certo che una Platinette come letterina e' abbastanza inquietante o_o
Grande rispetto per Platinette che al di fuori di Amici e 'zzi vari rimane una/uno grande rdiofonista.
Quoto Yasha comunque...il dialetto e' il dialetto su, identifica la nostra appartenenza a una regione...le nostre radici...non mi sparate roba sull'integrita' o l'unita' d'Italia perche' l'italia non e' mai stata unita su...
E basta con sti immagine del gay alla "Will e Grace"...azzarola, ricordo Pavone prima della sua dichiarazione...era un soggetto che rispettavo quasi quanto piero anegela...ora e' un imbecille che passa tutto il tempo a civettare...per quanto puo' essere uomo di diciamo cultura, ora mi sembra solo un quaquaraqua'
cazzate dovute alle solite generalizzazioni.
sul discorso del dialetto e dell'unità di italia, invece, sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.