Perchè invece di voler abbassare gli stipendi al Sud non abbassano i prezzi al Nord ?
Perchè invece di voler abbassare gli stipendi al Sud non abbassano i prezzi al Nord ?
Vedo che la critica ti ha infastidito non poco
La poca utilità del mio post non toglie il fatto che poteva essere divertente, soprattutto in risposta alla tua affermazione: avrei potuto scrivere "trovo ridicolo quello che hai detto", invece ho usato un po' di creatività (forse), tutto qui, sempre nello spirito del forum.
Non è una questione di diffidenza mia, ma proprio di pregnanza dei fatti verificabili da tutti rispetto alle esperienze personali (che sono troppo idiosincratiche per essere un valido sostegno ad una tesi)
Questo discorso non è così poi così insensato se ti ha fatto tanto incavolare il mio atteggiamento (che qualcuno avrebbe chiamato ironia, o anche saccenza, se vuoi)
Detto ciò, quoto tutto quanto detto da Eury.
(a cui non posso alzarla perché devo prima darla un po' in giro)
Ah ok, quindi un post è utile se infastidisce quello a cui è diretto. Io che invece pensavo che un forum fosse un posto dove parlare e scambiarsi opinioni.
Ah ok, quindi devo ricordarmi che ogni volta che posto qui, invece che scrivere ciò che penso e ciò che ho vissuto scriverò semplicemente tramite copia - incolla di articoli giornalisti in modo da poter dire : "queste sono notizie sicure al 100% non botete controbattere blablabla"
Ma vattelo a piglià nel... censuro...
Mi riferisco all'articolo su Calderoli, che ho letto solo ora...