Pensate anche voi che Franceschini si solo tutte chiacchiere e niente arrosto? Ogni volta al telegiornale si sente lui che batte sempre sulla Destra, a me a rotto un pò le palle, diventa noioso questo botta e risposta fra le due parti.!!!
Pensate anche voi che Franceschini si solo tutte chiacchiere e niente arrosto? Ogni volta al telegiornale si sente lui che batte sempre sulla Destra, a me a rotto un pò le palle, diventa noioso questo botta e risposta fra le due parti.!!!
Franceschini batte sulla destra.
Il 'resto del mondo' batte sui comunisti.
Dove sta la differenza?
Ma han perso anche a Sassuolo...dire che è uno dei maggiori centri industriali nel cuore dell'Emilia più rossa è poco!
L'ho appena letto sul carlino...incredibbbile!
Dite a franceschini di passare anche da queste parti per i suoi festeggiamenti post-ballottaggi...
Tanto,come sono caduti Prodi e Veltroni,cadrà anche lui!
Effettivamente il suo attaccare continuamente il pdl non piace neppure a me: non convincerà certo i pidiellini a cambiar casacca, e dubito che possa aver effetto sugli indecisi. Facendo così si abbassa al livello degli avversari e basta. Del resto se non lo facesse qualcuno direbbe che "non fa opposizione".
Al suo posto ci vedrei meglio Bersani. Ma il vero leader per la sinistra italiana ancora non è apparso: sarà in sdegnoso isolamento, a pensare, come Dogbert dall'ego smisurato:
"Un tempo il mio progetto era quello di dominare il mondo.
Poi mi son chiesto se voialtri imbecilli meritiate la mia guida." [cit.]
Non è tanto cosa dice ma come lo dice.
L'accento ferrarese non lo si corregge neppure a colpi di dizione. Ahimè!
Tanto il prossimo è lui :