Boh, ultimanente mi convinco che il nuovo "leader" del centrosinistra sia il peggiore: ma poi arriva sempre qualcuno a farmi cambiare idea
Franceschini è veramente pessimo, non ha una linea d'azione, spara delle boiate assurde...mah!
Boh, ultimanente mi convinco che il nuovo "leader" del centrosinistra sia il peggiore: ma poi arriva sempre qualcuno a farmi cambiare idea
Franceschini è veramente pessimo, non ha una linea d'azione, spara delle boiate assurde...mah!
Almeno dico io Berlusconi può dire come tutti i politici una marea di cavolate,ma alla fine una di quelle cavolate le fa,mentre gli altri politi quando vince lui lo attaccano e non concludono niente,secondo me è questo che fa perdere la Sinistra. E poi nessuno può sconfiggere il dominatore Berlusconi,che ci offre la Mediaset!![]()
![]()
![]()
Canal, ti giuro che sei fantastico
Sei capace di deprimermi più di una giornata di astronomia. Una cosa incredibile.
Btw io voto Idv, mene sbatto del Franceschin yeah o.o/
Comunque,il fatto sta che fino a quando la Sinistra non avrà un leader che sappia fare il suo lavoro ,io sarò sempre per la DESTRA!!!!
Ripercorriamo la storia recente dei leader di Sinistra:
1- Prodi, con quella faccia da boxer ( il cane) non combinava niente,anzi si faceva intervistare dal tg1 mentre sciava in montagna,intanto a Napoli la spazzatura si ingrandiva. Un giorno prodi cade dalla sedia del suo ufficio e viene dimesso
2-Veltroni,altro scienziato della politica, è una mitragliatrice di parole,ma non quanto Franceschini. Un giorno vince una crociera per un anno ai caraibi e si ritira anche lui e mentre sale sulla nave,cade.
3- Franceschini, è il re del parlare,sai parlare per ore e ore, una cosa gli vorrei dire: Francy () stai attento agli scalini o ai marciapiedi,potresti cadere!
![]()