Ero convinto avessi il poster di Mastella sopra il letto invece
Asd... Stavolta non l'ho messo in mezzo io Masty Masty
toh,si era aperta una discussione dai toni cosi alti e sopraffini e io ero assente..rimedierò subito...
Franceschini puzza di cacca!!i!Bossi si fa la pipì sotto!!
è un fantoccio non è nemmeno immaginabile che in poco + di 20 anni si è passati da Berlinguer come uomo simbolo della sinistra a....FRANCESCHINI mammamia...
Sì ma Mastella non ha neppure un movimento alle spalle... è un singolo cretino messo lì per chissà quali arcani movimenti.
Il PD invece è più del doppio dell'IdV...
Cmq..........
Il centro dx nei ballottaggi ha tenuto ciò che aveva e vinto sia comuni che provincie. Anche notevoli. Il PD non ha vinto niente governato dal centro-dx, ha solo confervato una parte delle sue.
Ha proprio vinto
Questa penso che sia l'incoronazione di Franceschini
Piu del doppio come persone? Ok ma come movimento praticamente
Forza italia : udeur = idv : pd
È innegabile.. Lo so che brucia l'aver parlato un anno intero di quanto mastella fosse un cattivo elemento e poi esserselo accollato ma quando il proprio leader è il dottor silvio berlusconi ci si puo aspettare di tutto..
E cmq per la sana legge meglio una scimmietta che sta ferma che una scimmietta che ti devasta casa (l'ideale sarebbe una scimmietta che ti pulisce casa ma non si puo avere tutto) meglio due franceschini di un mastella
Non parlate di Berlusconi........
Situazione Provinciali 2004:
Totale Province coinvolte 59
Province al centro-sinistra 50
Province al centro-destra 9
Situazione Provinciali 2009:
Totale Province coinvolte 62 (con 3 nuove province)
Province al centrosinistra 27 (perse 23 province, tra cui Milano e Venezia)
Province al centrodestra 35 (guadagnate 23 province + le 3 nuove)
Situazione Amministrative 2004:
Totale Comuni coinvolti 30
Comuni al centrosinistra 26
Comuni al centrodestra 4
Situazione Amministrative 2009:
Totale Comuni coinvolti 30
Comuni al centrosinistra 16 (persi 10 Comuni)
Comuni al centrodestra 14 (guadagnati 10 Comuni)
Commenti politici di Franceschini: "Grande risultato per il PD", "Sono soddisfatto:è iniziato il declino del centrodestra", "Risultato positivo e inaspettato", "segnale importantissimo".
Qualcuno lo aiuti, poveretto.