ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 135

Franceschini: tutte chiacchiere e niente arrosto!

  1. #41
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Situazione Provinciali 2004:

    Totale Province coinvolte 59
    Province al centro-sinistra 50
    Province al centro-destra 9

    Situazione Provinciali 2009:

    Totale Province coinvolte 62 (con 3 nuove province)
    Province al centrosinistra 27 (perse 23 province, tra cui Milano e Venezia)
    Province al centrodestra 35 (guadagnate 23 province + le 3 nuove)


    Situazione Amministrative 2004:

    Totale Comuni coinvolti 30
    Comuni al centrosinistra 26
    Comuni al centrodestra 4

    Situazione Amministrative 2009:

    Totale Comuni coinvolti 30
    Comuni al centrosinistra 16 (persi 10 Comuni)
    Comuni al centrodestra 14 (guadagnati 10 Comuni)


    Commenti politici di Franceschini: "Grande risultato per il PD", "Sono soddisfatto:è iniziato il declino del centrodestra", "Risultato positivo e inaspettato", "segnale importantissimo".



    Qualcuno lo aiuti, poveretto.



  2. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è candidato come leader maximo del PD.
    Ho visto uno spezzone del suo video di annuncio al tg...Riassumibile in 3 lettere: LOL

  3. #43
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Si l'ho sentito anche io che si è candidato,poverino,come mi fa pena!

  4. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa che più mi ha colpito delle dichiarazioni di candidatura di Franceschini è la parte in cui diceva (letteralmente, non invento nulla, visto al TG1 in un'intervista in cui era lui direttamente a parlare, quindi nessuna manipolazione o altro) "Non posso lasciare il partito nelle mani di chi è venuto prima di me, e molto prima di me".....azz, bel rispetto per i TUOI leader passati

    Ho anche sentito della candidatura contemporanea di Bersani.....pur con i suoi difetti, senz'altro lo preferisco dieci volte all'inconsistenza totale di Franceschini, ergo spero vinca lui.

    Personalmente, se fossi stato un importante esponente di centro sinistra, non avrei liquidato Veltroni così in fretta....ho apprezzato il tentativo che ha fatto di modernizzare davvero il centro-sinistra e di abbozzare un piano di riconversione energetica almeno parziale dell'Italia. Per me poteva essere una buona scommessa lasciarlo lavorare, se aveva davvero, come penso, un progetto a medio-lungo termine.

    Ma Franceschini invece mi lascia veramente senza parole, non riesco a ricordare nulla di realmente costruttivo detto da lui.....è addirittura peggio di Romano Prodi, il che è tutto dire perchè pensavo che con lui si fosse toccato il fondo.

  5. #45
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi ha colpito delle dichiarazioni di candidatura di Franceschini è la parte in cui diceva (letteralmente, non invento nulla, visto al TG1 in un'intervista in cui era lui direttamente a parlare, quindi nessuna manipolazione o altro) "Non posso lasciare il partito nelle mani di chi è venuto prima di me, e molto prima di me".....azz, bel rispetto per i TUOI leader passati

    Ho anche sentito della candidatura contemporanea di Bersani.....pur con i suoi difetti, senz'altro lo preferisco dieci volte all'inconsistenza totale di Franceschini, ergo spero vinca lui.

    Personalmente, se fossi stato un importante esponente di centro sinistra, non avrei liquidato Veltroni così in fretta....ho apprezzato il tentativo che ha fatto di modernizzare davvero il centro-sinistra e di abbozzare un piano di riconversione energetica almeno parziale dell'Italia. Per me poteva essere una buona scommessa lasciarlo lavorare, se aveva davvero, come penso, un progetto a medio-lungo termine.

    Ma Franceschini invece mi lascia veramente senza parole, non riesco a ricordare nulla di realmente costruttivo detto da lui.....è addirittura peggio di Romano Prodi, il che è tutto dire perchè pensavo che con lui si fosse toccato il fondo.
    Che spasso quando si faceva intervistare ( Prodi) mentre sciava,intanto il governo sprofondava.

  6. #46
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Che spasso quando si faceva intervistare ( Prodi) mentre sciava,intanto il governo sprofondava.

    è vero,molto meglio un leader maximo corruttore,spergiuro e puttaniere.







    in realtà se apprezzo qualcosa in Franceschini,è proprio l'aver rinnegato (bisogna vedere poi se è vero o no) i pezzi da novanta del CentroSinistra,non ne posso più di vedere,sentire e leggere ovunque Fassino e D'Alema...basta....




    ps:e sinceramente non capisco come facciano quelli di destra a non pensare la stessa cosa di gente che monopolizza a uso personale i loro partiti di riferimento da 20 anni....

  7. #47
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Chissà se in futuro faranno un videogame su Super Berlusconi contro Franceschini! :Lol:

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in realtà se apprezzo qualcosa in Franceschini,è proprio l'aver rinnegato (bisogna vedere poi se è vero o no) i pezzi da novanta del CentroSinistra,non ne posso più di vedere,sentire e leggere ovunque Fassino e D'Alema...basta....
    Guarda, se i "giovani" sono tutti come Franceschini, ben vengano Fassino e D'Alema, e ti assicuro che non lo dico a cuor leggero

  9. #49
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, se i "giovani" sono tutti come Franceschini, ben vengano Fassino e D'Alema, e ti assicuro che non lo dico a cuor leggero
    tanto per sapere...chi avrete voi una volta che Berlusconi verrà assunto in cielo?
    Lascerete tutto alla Carfagna?a Noemi?a Gasbarri?

  10. #50
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    tanto per sapere...chi avrete voi una volta che Berlusconi verrà assunto in cielo?
    Lascerete tutto alla Carfagna?a Noemi?a Gasbarri?
    O Gianfranco Fini?O Roberto Maroni?
    10 spanne sopra ognuno dei "leader", attuali/appena passati/potenziali che può sfoggiare il centrosinistra.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Franceschini: «I redditi più alti corrano in aiuto di quelli più bassi»
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 20:39
  2. Franceschini: «La crisi non è un reality»
    Da *AllStar* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 19:03
  3. Samuele Bersani - La soggettiva del pollo arrosto
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 21:56
  4. Baccalà arrosto alla ceraiola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 16:40